Pochi giochi per Nintendo Switch!

Nintendo Wii come un rivoluzionario, come la lista, e non a tutti può competere con PS4 e Xbox One, ma non significativi ore, ma relativamente pochi di divertimento nuova console Nintendo al momento del lancio la società a New York City.
Nintendo insolito ibrido di concorrenza feroce nel mondo reale, che spara la mano a tremare, e può essere ottenuto per il numero di sport un po ‘ “, ma, per elencare un unico Nintendo e Nintendo ei suoi partner che potrebbe diventare portata ricreazione pubblico mezzi idonei.

Hardware: semplice ed elegante
Lista Nintendo costa 329 € ed è molto semplice. Il sistema in sostanza che si desidera collegare al televisore tramite il dock o configurazioni wireless e controlli rimovibili lo schermo da 6 pollici con un computer tablet che può essere utilizzato in movimento grazie ai mille. Quando la console viene posizionato nel dock, difficilmente notorete – è davvero piccolo.

La mia più grande preoccupazione è come gestire un gioco schermo 720p touch e sono felice di dire che sono in viaggio è vero. Mario Kart 8 Deluxe e la precisione degli angoli e ho Splatoon 2 sport un’interpretazione colorata di inchiostrazione e un po ‘reattive, per consentire i nemici a bruciare gomma.

cavi dell’interruttore Nintendo

Nintendo tipo di lista C porta USB utilizzando alcuni microSD standard proprietario fastidiosi fatto non farmi felice di lavorare con la scheda, supporta. Grande punto interrogativo è la durata della batteria quando si utilizzano certi – Nintendo fornisce una stima variabile variano da 2,5 a 6 ore.

Controllo: quasi ottimo
Come per i molti nuova console Nintendo, è veramente notevole in molti modi è possibile controllare una grande varietà di interruttori. Quando viene utilizzato insieme, tenendo la console, due satuṭa- controllore Con, che comprende una parte anteriore e le chiavi della schiena, gamepad con due stick analogici e un layout forma abbastanza comune è cosa molto simile. In questo modo non c’è Con jōyi- leggerezza, soprattutto perché è facile. Purtroppo, non ho potuto avere luogo a causa di tenere il centro del rapido impugnatira.

Joycons mano

Fortunatamente, è possibile controllare una vasta, ogni Con jōyi- può essere rimosso. Uno, in sostanza, può agire come un Wiimote – si gioca con o utilizzare una piccola impresa in base alla sentenza della creazione, può ruotare.

Tuttavia, la sentenza probabilmente così male nella mia esperienza, di utilizzare un solo. E ‘molto preciso salti di Sonic Mania male che è stato fatto per dimostrare che si tratta di un piccolo sogno. Ma penso anche che tale è un semplice, super Bomberman R per l’uso con multi-sport, non è solo un modo conveniente per trasportare due paia di singolo-Con, quando jōyi- con il sistema.

La sentenza relativa a due console portatili e stand-alone può essere trasferito al sistema per i fianchi. Questo è un modo fantastico per giocare: Questo sistema controlla anche la mano leggera e non riesco a trovare scomodo per tenere la massiccia Wii U Gamepad

Nintendo interruttori separati joycons

Sono stato in grado di prendere in un gioco Splatoon 2 sparere correttamente con uno basato sul giroscopio e la lavorazione con l’uso di tradizionali e obiettivi. Sono Mario Kart 8 ogni mano Con jōyi- con ‘round ho fatto un semplice Con prītiya- assoluta con annesso e rimosso dalla lista scivolerà facilmente reperibili quando le parti hanno deciso di giocare.

Sono davvero il modo migliore per giocare con esso ancora, perché è il Pro controller 70 euro, vorrei che viene fornito con la console. Come ad esempio il controller Nintendo Wii e Wii U progettata ma confortevole ed è il primo peso di competere con Xbox One e PS4 gamepad. Come fan di sport da combattimento, ho Ultra Street Fighter 2 per giocare mosse speciali e combo con il pad, non è stato messo in discussione.

Tempo libero: buona varietà, ma non abbastanza
Ho provato a elencare i titoli d’azione più assurde per Nintendo esperienza di gioco parte dal tradizionale, e quelli attesi dalla console Nintendo. Sono rimasto scioccato di trovare l’amore come molte armi. Questo gioco di combattimento movimento-based, mi ha abusato, agitando le braccia per sconfiggere il mio avversario, ma ci si aspetta il gioco di lotta, mi ha fatto piacere vedere che un grande profondità.

Lista modalità Handheld

Mario Kart 8 Deluxe e visualizzazione intelligente Splatoon 2 miglioramenti rispetto alle loro controparti del Wii U, sia lo schermo del televisore integrato, e per fornire un controllo accurato e la gamma di bei colori. Ultra Street Fighter e la lista Super Nintendo e imparare a giocare Bomberman 2 R, non è così semplice come due incredibili marchio, una grande vecchia scuola offre molteplici esperienze.

Naturalmente, la conseguenza di Leggenda di Zelda attrazione della fauna selvatica in mezzo alla folla a Nintendo, molti di New York, e aveva una buona ragione. Il prossimo Zelda piuttosto sorprendente nuova avventura mondo aperto ed è spesso il motivo la gente comprerà lista Nintendo il 3 marzo.

Conclusioni
Ho raggiunto questo leggere, mi piace giocare con la stessa console, ora già stati stanziati che abbastanza fiducioso. Questo è quello che ho continuato ad essere preoccupato per la quantità di sport che fanno di questo anno.

Tale Splatoon 2 e Super Mario Giochi Odyssey di diversi altri candidati, arriverà nello stesso anno, mentre Wildlife Zelda conseguenza della leggenda, l’argomento più importante può essere ottenuto dal primo giorno.

interruttore laterale

Lista Nintendo of Minecraft, Skyrim, la FIFA e altri sport hanno una terza persona decente, ma si può giocare questo su qualsiasi altra piattaforma. Nintendo grandi blockbuster con alcune specifiche forte terza parte è in grado di completare una manciata di sua nuova console potrebbe essere un successo commerciale entro la fine di quest’anno.

Ma, alcuni di voi party game (certamente grandi) e solo di tanto in tanto con tri-A se si vuole prendere il tempo per giocare, è possibile attendere un paio di mesi per comprare la nuova console Nintendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *