Nuovo Sniper Ghost warrior 3: recensione

Sniper: Fantasmi Warriors 3, titolo sviluppato da CI, il gioco è un gioco che ha cambiato la pelle più volte prima di venire a configurazione finale, possiamo testare la versione beta. Dopo il cambio, e mesi regolato, avventure di Mr. Jon nordamericano cecchino in Georgia locale sembra – il mondo aperto come vero e proprio classico, ma nuovo per il marchio: Abbiamo trovato se questa opzione è mostrata successo o meno.

Georgia uccisione
Schema di Sniper Ghost Warrior 3 è molto semplice:. Il protagonista, il nostro Jonathan Nord, un cecchino americano che ha il compito di eliminazione di individui importanti nella terra della Georgia per prevenire lo scoppio della “guerra fredda un’altra Beta, abbiamo testato fatto non dare una spiegazione più o comprensione, in particolare su questo tema, in modo che l’azione inizierà quasi subito, perché quando si avvia il gioco, avremo nelle nostre auto, al fine di raggiungere il posto assicurarsi un posto in cui ci si può rilassare, ottenere nuove missioni e di promozione / modificare arsenale nostra letali Struttura SGW3 Questo è un classico per il tipo di mondo aperto, tanto dal primo minuto di enorme auto e Explorer può solo ricordare chiaramente il tipo di stile di FarCry vari Ubisoft di:. dalla mappa , punti di interesse, anche in corso e libertà di azione in questa missione simile a questo è evidente. Ovviamente, la differenza della menzogna gioco, e siamo in grado di fare la scelta di gioco di cI per la “prima” di loro ha deciso di prendere ispirazione dall’archetipo ben consolidata già, e che fa parte di una serie, Ubisoft, uno. Tuttavia, come accennato in precedenza, quando si arriva alla capanna e trasformato le due missioni abbiamo iniziato in azione; Ma non prima di uno sguardo approfondito alla creazione di voci di menu e gli accessori, e alle tre categorie che mostra le principali caratteristiche che Jon sarà migliore. Per quanto riguarda la lavorazione alternative abbondano: proiettili, bombe, claymore e qualsiasi altra arma con i tipi potenzialmente volatili o comunque costruiti e speciali e diversi; Jon invece cade in battaglia nudo e attrezzature. Le preoccupazioni di un cecchino Il Guerriero 3 è lo Spirito la possibilità di ‘vivere’ nel gioco con cecchino vero e proprio, poi impacchi ed eliminare obiettivi da una certa distanza, ma la differenza di attività e metodi gioca un ruolo: Durante Infatti, le prove, abbiamo deciso di sperimentare con diversi tipi di strategie e situazioni trovato che la libertà in questa grande minaccia per la distorsione di una piccola natura ‘del premio.

Conflitto
Dopo la rilevazione iniziale, in cui il drone è parte fondamentale e parte importante del gioco, è l’approccio furtività raccogliere prima, soprattutto nella prima missione è arrivato sulla scena dei soldi che avevamo infiltrati nella costruzione di vivere una mezza ucciso un paio di sicurezza che è applicato alla finestra, e l’obiettivo del cranio infine perforazione, che si trova sul lato opposto a noi. Soddisfatto, ma non soddisfatti che abbiamo messo sotto l’apparenza di tensione che non sembra ancora completato, e spesso soffre di un comportamento consapevole e risponsivi po ‘troppo a causa del fatto che lo stile più aggressivo e la tranquillità del gioco ha sottolineato alcuni problemi reali il gioco, che in realtà danno il loro meglio quando si gioca a rubare. Mission Il secondo è l’azione, invece di più, come richiesto per l’azione e la lotta molti altri riportati alla luce, come abbiamo detto prima strutture variano, ma incredibilmente complesso: combattimento diretto ha sia troppo semplice (perché IA) o troppo caotico (che causa l’elevato numero di guardie), difetti che potrebbero influenzare tutto il più presto anche l’entusiasmo della produzione, che può essere ancora un buon prodotto per gli appassionati del genere.
Tecniche di ripresa: 3 Guerriero comportamento Spirito piuttosto bene, grazie al CryEngine, che funziona bene su spazi aperti, ma invece arranca dettaglio, forse anche perché il nostro paesaggio Georgia ha detto non era particolarmente sorprendente. Tuttavia, a volte una mossa a sorpresa, purtroppo non in senso buono: anche il comportamento aggressivo di questo personaggio così tanto, e il liquido a volte veramente grottesco prima della sua morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *