Nuovo Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball XenoVerse 2, mentre si rompe se stesso di quelle precedenti, ha anche riuscito nel mondo degli affari è difficile da premiare i fan dell’immortalità opera di Toriyama intitolata una qualità che in futuro potrebbe essere considerato degno nome altisonante, che egli porta. Tuttavia, gli sviluppatori Dimps non è disposto a smettere di sostenere animale apparirà con l’arrivo di un pacchetto base di dati di alto livello 1, il primo DLC Xenoverse 2 ottiene stagione o disponibile separatamente. il supporto a lungo termine è una buona notizia per chi gioca, ma quando si tratta di download di contenuti, la questione è diventata più incerta. Il primo pacchetto di contenuti in modo degno di meritare il prefisso ‘Super’?

6 università con rabbia (non molto)
Abbiamo iniziato una panoramica del pacchetto di database 1 Il nostro Super aggiunta di un molto più attraente per i giocatori. Contenuti aggiuntivi per la prima volta ha introdotto due nuovi personaggi giocabili, Sayan cavolo a cesto e il gelo, la stessa razza di Freezer. Per coloro che non conoscono, cavolo a cesto e gelo hanno fatto la loro comparsa nel nuovo, Super Dragon Ball, che rappresenta la parte di 6 più globale di un guerriero intende competere nelle arti marziali esatta corrispondenza e aziende, Goku, che appartiene invece universo 7 ° .
Il primo di questi due è tecniche disponibili entrambi i pugni e media distanza, tra cui l’uragano Cannon Galik Vegeta e finale in cui gli avversari con una serie di calci e pugni seguita da una raffica di tiro aura. Già cambiare questo, è possibile specificare pigro con i personaggi che, due sono stati condotti in un risultato fine a che non è altro se non una combinazione di attacchi di debolezza normalmente seguita dal colpo aura viene caricato. Inoltre, cavolo a cesto può trasformarsi in Super Saiyan, che rappresenta il fatto che lo standard ed è improbabile che venga usato dopo un primo approccio suscitato curiosità.
Gelo anziché perfetta guarda direttamente nel suo corpo, quindi senza la possibilità di diventare più. Il secondo personaggio è affascinante, anche in meno rispetto all’anno precedente, soprattutto a causa di muoversi in forma anonima, con l’unica eccezione è il più alto “Poison segreto” può danneggiare inferiore ai rivali, però, lo ha lasciato con lo status di veleno. E ‘stata una tecnologia davvero interessante interno ed è completamente in linea con questo personaggio, ma completamente dubbia in quanto sembra determinato a fermare il rivale occasionale.

Se il tenore è meglio
Come si può facilmente vedere solo due più caratteri non sono nemmeno tutto ciò che interessante da giocare, non è il miglior biglietto da visita che potrebbe dare ai giocatori Dimps con il primo DLC. E ‘concentrata sul carattere globale del 6 ° guerriero Champa Vados, Botamo e Magetta non solo inappropriato, ma avranno più contenuti, scaricare emozionante, naturalmente. L’unico vantaggio o il carattere non appartengono ai gruppi citati in precedenza, solo la presenza di un insegnante che ha introdotto nel pacchetto. La lezione del leggendario Sicario, oltre ad essere particolarmente difficile, vi aiuterà a imparare tutte le sue mosse, tranne l’ultimo, però, raggiunta solo attraverso Shenron. Si tratta di un organo tecnico è affascinante e attraente, ma difficile da usare, come può essere possibile solo se rivale vicino al carattere e ancora schivabili facilmente. In questo caso ci troviamo di fronte con l’aggiunta di più appetibile, ma è presente sotto forma di un maestro unico, e quindi c’è poco significato. Si tratta di una nuova creazione, il resto sono rappresentati da due parallele e tre nuove missioni per ricordare che la lotta contro i rivali di solito opzionale. La missione rappresenta il contenuto effettivo del DLC giocabile, che consente di scattare due nuovi costumi, abbigliamento e scene di lotta Champa cavolo a cesto e cinque anima moderna. Sfortunatamente, nessuna nuova mappa è stata introdotta, e qualche missione ausilio del piano relativo mostro che è oggetto di questo pacchetto. Tutto questo è il prezzo proposto di 7,99 €, anche se può sembrare basso, tuttavia, riteniamo che non sia sufficiente a fronte del contenuto di questa introduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *