Nuovo DLC di Th¡om Clancy’s The DIvision

Dipartimento di Tom Clancy, nel corso del primo anno di vita, un titolo che ha un sacco di dibattito e polemiche. Massive Enterteinment, sotto la bandiera di una ridotta attività dell’industria gigante di Ubisoft di grande e mettere sul mercato un prodotto non perfetto, ma gli uomini che hanno preso parte allo sviluppo che può pensare al di là di mercato normale, tavoli, l’aggiunta e aree pavimento. Dopo Underground, infatti, la squadra ha preso una pausa di modificare l’esito degli altri due previsto già DLC, infine, lo sviluppo di patch di 1,4, si può sviluppare un po ‘di dettaglio che possa rendere la parte corrisponde al palato, ma anche durevole, in grado di legare la sua comunità con una serie di attività favoriscono davvero.
Tuttavia, abbiamo già raggiunto il 1.5 e la partenza di una seconda contenuti extra: lotta per la vita, la sopravvivenza, o se siete abituati a più abituati a parlare inglese. Vediamo cosa è successo.

Ora sul serio
La prima cosa per cominciare, è senza dubbio la rilevanza del nome utilizzato per il DLC. I sopravvissuti. Un termine è abusato negli ultimi anni nel settore del gioco, ma finalmente trovato il giusto che sono molto importanti tra le sue strade sono stati area di Manhattan deserta.
Se già come lo scenario post-apocalittico rimarrà confermato ambiente ostile, ora è che si sarebbe letteralmente lottare per la sopravvivenza di voi per la vostra vita, con l’anti-non solo Rikers questo o nero canaglia purificata o regionale. Qui è un ambiente per ottenere in questa crisi, e tutto è cambiato prospettiva. Primo approccio a questo nuovo tipo di missione non potrebbe essere chiamato scioccante o sorprendente, perché molto rilassato con un piano che vi ha portato a giocare per decine di ore tra la missione, dimensione, ed entrò nella regione PvP questo.
Ma andiamo con calma. Proprio nel retro del quartier generale, proprio accanto all’ascensore che ha preso un paio di mesi per mostrare il precedente sotterraneo DLC ha trovato una nuova missione all’inizio di sopravvivenza. Si può scegliere di fare affidamento su una pura PvE gioco, in cui le preoccupazioni NPC guidato da fraudolenti o colpire nel gioco e si getta nella versione PvP, in cui gli altri giocatori saranno rappresentati per gli incidenti più gravi. La missione che si sta andando a un’istanza con la partecipazione di giocatori reali fino a 24 contemporaneamente e altrettanto importante, cambiare di volta in volta alcuni dei dettagli. Avrete bisogno di avere gli ufficiali, il dipartimento ha sempre chiamato per recuperare la risposta a questo prezzo, ma vi sarà sempre coinvolto in un incidente su un elicottero e la partenza in aree contaminate a caso su una mappa con un piccolo dispositivo. Proprio così, non gli importava. Tutti, indipendentemente dal loro livello e hanno raccolto finora, la loro proprietà sarà tolto tutti i loro averi e devono provvedere a se stessi, a cominciare con il business. Questo non solo rende il vero nodo della importanza di questa missione, ma in aggiunta, in grado di fornire l’opportunità di andare a giocare senza alcuna preoccupazione su chi sarà in matchmaking, il suo livello generale o quella degli altri.
Fino a due ore di tempo per quello che siete chiamati a lavorare durante le prime battute andrà al di fuori della base e di accettare materiale necessario per costruire il primo dispositivo ed è importante in una delle Workbench, che si trova quasi a ridosso insieme. E ‘all’aperto e trovare difficile sopravvivenza in questo modo, cioè duro inverno e spietato. Un’indicazione, nella parte superiore dello schermo è possibile vedere la barra rossa la temperatura e il tempo che hai lasciato prima che la vita bar a soffrire circostante, eventualmente fino a prendere voi fino alla morte. Per prendere il calore, allora si avrà una scelta di due o rappresentati da tali ricoveri, o da uno dei contenitori che mettono mesi “appassito. Qui visitare il dispositivo cosiddetto, cosmetici, come magliette, cappelli e sciarpe. Ogni di essi vi aiuterà a sopportare meglio le temperature fredde aumentare l’autonomia e la lotta di clima. sono finiti i giorni in cui è stato alla ricerca di vestiti, perfetto per visualizzare l’aggiornamento, le priorità ora modificate vero!

Tutti insieme, uno contro e uno contro.
Un’altra grande caratteristica che caratterizzerà la vostra esperienza in questo nuovo DLC sarà rappresentata da questa rapina. In realtà, ti fai strada tra i cadaveri del nemico a sperare che se ne andranno qualcosa di utile e prezioso rara possibile. Tuttavia, ciò che ci si può aspettare è che, a differenza di quello che abbiamo visto finora, tutti gli oggetti caduto, o si possono trovare i sacchetti e scatole sulla mappa è unico, il che significa in sostanza che si vedrà la stessa cosa, e per prima cosa arrivato, voi premi Cucca, mentre altri, tutto questo rimarrà vuota. Le voci non farà che aggravare la rabbia in entrambe le modalità, ma in PvP si sarà in grado di godere il dolce gusto della vendetta, il tutto senza rompere il loro peccato è diventato ancora cacciato da tutti.
Dopo tutto questo, il preambolo organizzare i mestieri di raccolta e superiori tutti quando finalmente si avrà l’amore di esperti come una soddisfazione strumento e bocca luci adatto, il lavoro dovrà trovare nuovo verso il nero e ha guadagnato estratti in elicottero per una nuova. Inutile dire che, quanto più ci si avvicina al completamento e sarà difficile affrontare il nemico, ma ancora più difficile per l’attuazione del gioco di successo. Qui, la morte è permanente, a meno che qualcuno ha deciso di rianimarvi generalmente limitate nel tempo e respawn rimosso del tutto della stessa epoca. Morire, allora, è uguale al gioco su e si sta andando a iniziare con una nuova missione.
Facciamo, però, fino al punto della questione. Questo è il primo gioco deve soffrire la più ovvia, e quindi ancora più piacevole per un tempo molto semplice che è tutto un grande nuovo da scoprire, un passo in una occasione, allo stesso tempo lavorazione sfuggire a una stretta allo stesso tempo, un torneo tragico , stupido o fallito follia in una sola volta. Una volta che hai imparato modus operandi e sarete sicuri della vostra abilità tanto quanto le vostre esigenze, sarebbe facile per risolvere questa situazione e la vostra attenzione sarà dedicata principalmente alla squadra, il vostro impegno verso se stessi per far fronte a questo. La differenza con i giochi online altra istanziati così, o anche rispetto al torneo sopravvissuto puro è che un lungo periodo di tempo (non troppo tempo per mettere tutto) sempre finiscono per ripetere la stessa condizione è anche portando annoia in fretta per sostituire farmaci inizio di Adrenaline , e la gioia di vincere il primo. Il problema con un po ‘ “accompagnato Enterteinment grande giorno, e che in qualche modo rimangono, nonostante il grande e importante lavoro svolto durante cerotto pubblicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *