Just Dance2017: recensione

La TV è enorme, anche senza un 4K-HDR e altri servizi un po ‘ “fuori dal letto o il rischio di finitura cena gesso e un paio di amici con gli smartphone. Questo è l’inizio del pacchetto appena ballare avere tutto pronto entro il 2017? Allora continuate a leggere .

Ciò di cui abbiamo bisogno è qualcuno a cui appoggiarsi!
Nato il Wii nel 2009, Ubisoft ha goduto di una serie di successo popolare che si è evoluta nel corso degli ultimi sette piattaforma di monitoraggio di invadere ogni casa sul mercato.
La versione da noi testata è che il corpo, può essere trovato in valore relativo “fondi” nel negozio. Una volta installato nella console, si trova nel menu di approccio, “Just Dance Unlimited”, sbloccare (dopo la prova). A prezzi ragionevoli, tutto sommato, è possibile espandere le playlist corposamente, aggiungendo tracce tra inediti 200 e il successo delle precedenti edizioni. Questo preambolo noioso per la completezza della base perché l’offerta sarà in grado di incontrare molti di voi.
Quaranta è infatti una nuova canzone che ha, con la perdita di qualsiasi luce che ha ancora dignità e rispetto: si va dal al Ariana Grande in voi non si vuole conoscere il gruppo Maroon 5, fino a una manciata di classici come Do not Stop Me Now dei queen. Anche l’amore appartiene al vecchio capitolo nel breve termine, ci sono buone ragioni per adottare aggiornato, forse spinto dalla curiosità di nuovi tentativi di “Just Dance”.
In questo modo, gli immigrati che hanno bisogno di noi carica la loro UFO imbarcazioni il rumore di passi di danza a questo, altrimenti saranno destinati a una vita triste lontano da casa. Vogliamo lasciare loro mica al loro destino? Forse sì, perché il focus della esperienza di Just Dance 2017 è condivisa con gli amici. Fino a sei persone possono ballare la stessa canzone (se vicino ad alcuni cani, gatti e altri animali domestici o non sei un amministratore) e arrivati ​​al dramma di confrontare il punteggio finale.
Così si gioca Just Dance: tutto il resto, compresi i lotti acquistati on-line è meglio, è ancora previsto un grande giorno, quando gli amici hanno la febbre o una cena da sua nonna, ma il vostro desiderio di sale da ballo ancora inarrestabile.

Tale è stata scatenata nel ballo, apparendo nel 2017? esattamente in passato. approccio di gestione “classico” PlayStation Move, telecamera PlayStation e dispositivo motion controller Kinect Wii / WiiU. Questi versione abile del 2015, Ubisoft ha aggiunto un partner per aprire lo smartphone (preferibilmente un po ‘ “presente) in un controller.
Il funzionamento è semplice: si scarica il software dal riferimento che si collega il telefono a una rete wireless, lo stesso è collegato alla console e il gioco è fatto, sarà in pista. Naturalmente, il concorrente iPhone non è la stessa balla davanti Kinect e di movimento vengono persi se necessario, tuttavia, la mediazione è più che accettabile: tolleranza è perfetto e, soprattutto, il titolo, che rende accessibile a chiunque immediatamente.
Partner Program è l’ennesima dimostrazione della capacità della società di Ubisoft, lasciando la stessa serie filosofica di base. Il futuro della danza se solo cattiva abitudine è che si sta cercando brillante.

Dreaming Shakira
La tecnologia, i prodotti, Ubisoft di certo non per la grafica o la qualità della luce, effetti di texture o tizio platino che è stato coinvolto nella risoluzione dei conflitti, solo perché non ne ha bisogno. Che cosa è subito evidente danza folle, bello e divertente, ma non essenziale.
Qui sono per lo più classico canovaccio, si finirà per imitare la ragazza vestita come anguria o rane incredibilmente simile a una persona con ginocchiere, il tutto con il talento, inaspettato nella danza che si sarebbe sognare, e che vi farà mai sentire la vergogna rispetto al hilarity della presenza nella stanza.
Nel breve termine, Just Dance 2017 è quello di divertirsi e in grado di ripristinare molti pranzo a morire. E si otterrà l’esercizio fisico, che non guasta mai, ha riconosciuto che il cambiamento non sparare la TV o uno smartphone. Ma anche allora, ci saranno coloro che saranno spaccato dalle risate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *