Il ritorno: Super Mario Kart 8

Mario Kart 8 Nintendo è una delle più grandi dimostrazioni di come l’esperienza del marchio può continuare a luce, molto prima se supportato da un ottimo lavoro di restyling e modernizzazione. In realtà, questo gioco ha poco perché le vendite della console di riferimento hanno trovato una nuova luce nel contesto che gli avrebbe permesso di commentare ulteriormente. In questo contesto è chiamata, la console attraverso la sua flessibilità può funzionare in ogni forma e colore: competizione e cooperazione e le reti regionali. Si tratta di per sé di convincersi che dopo lo sbarco in questa unione può finalmente ottenere eccitato.

Tutto il contenuto nel campo della tecnica e aggiornamenti
Durante il test a Londra, siamo in grado di fare tre partite in totale, due in modalità Grand Prix e una modalità manuale con questa nuova battaglia rivisitazione palloncino. Questa è la prima volta che abbiamo suonato in 8 attorno ad un tavolo, tutte con il proprio interruttore, tutti collegati tra di loro in WiFi. Non vi è alcun ritardo a tutti e il gioco era completamente fuori senza problemi. In questo caso, questa configurazione non prevede alcun altro dispositivo, ma per console nella forma del suo palmare. Mario Kart 8, ci viene detto, è stato eseguito in 720p a 60fps su schermo di un portatile e 1080p a 60fps, un sempre sulla connessione al molo. Il risultato in entrambi i casi, ci ha vinto un sacco! grafica migliorata, la versione più pratica su Wii U, e questa è solo una parte di ciò che troveremo in Mario Kart 8 funzione. Troveremo tutti i contenuti extra che è stato pubblicato nella versione originale, in modo che tutti i personaggi e circuiti. Questi, poi uno qualsiasi degli altri per renderlo vero, completo, e si aggiungono finale: ragazzi e ragazze nati Splatoon Re Boo, Tartosso e Bowser Junior, i soli caratteri del nome, alla periferia della città e in pista -Kart, società Mansion Luigi e strada guerra 1, relativi alla strada.

Alcune nuove pratiche
E ‘cambiato un po’ per giocare questo gioco nel nome, ma anche nel fatto che l’aggiunta di un secondo oggetto da tenere in Serbia prima dello sciopero, incontrerà vecchie conoscenze come Boo e la morte. Già posizione instabile durante la gara cambierà in qualsiasi momento, anche più facilmente e dura rimarrà nulla, ma pochi. Infine, la novità più interessanti circa il contenuto, ad esempio, due nuovi campi di battaglia: Palloncini e Bob-omb a Tappeta. Abbiamo avuto modo di testare la prima volta che è successo forse mappa simmetrica (così sembra), situato nel sobborgo di Splatoon – un personaggio che, come già detto, troveremo sulla lista. Decolli e gli atterraggi, abbiamo perso nel torneo, tirò fuori palloncino per eliminare il nemico. Dopo aver completato quelle dei personaggi del gioco finito e si calcola l’eliminazione e il pallone stava per elaborare la classifica finale.

Il cambiamento è il centro di tutto
Inoltre, quello che diciamo, si è evoluta in modo significativo da Mario Kart 8 ha la sua esperienza nella capacità di cambiare. Abbiamo giocato in un sacco di configurazioni disponibili per molti: in due sulla stessa console con un computer portatile che ha sia joycon due parcheggiata con un controller e altre forme di sostegno con joycon individualmente con una console portatile. Nella configurazione di tutte le cose che abbiamo sempre avuto la sensazione di giocare al meglio. Abbiamo ancora bisogno di fare due note: la prima sulla dimensione e la posizione dei tasti dorsali joycon suoi convertitori direzione orizzontale sono comuni e diverso dagli altri che sono sulla console. Seconda sulla possibilità di giocare nel quarto sullo stesso schermo tecnicamente possibile, ma finalmente dato conto difficile 3.1 “diagonale a ciascuna delle quattro sezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *