Hitman: recensione

La notizia della Hitman una maggioranza sia nella E3 2015 ha preso tutti di sorpresa: il numero di Agente 47, ha sempre puntato molto dal livello di progettazione e la capacità di sforzarsi di offrire al lettore, la registrazione cambia e con un fresco, sembra di essere a piedi lungo un titolo già viaggiato con successo altro. Hanno sperimentato più di affrontare la Hitman dopo la missione, ma più contenuti per divorare lo scopo proposto, ma la luce offerta in tempo con molti cambiamenti e costruito su uno scenario che ha la maggior parte. Questo è il concetto di interazione e IO è la prima stagione della Hitman.

Era più di quello che l’occhio vede
Come abbiamo cercato di spiegare nel momento della revisione delle più individuale, non si può fare per la attaccanti stessa ragione per cui ci siamo abituati a nei capitoli precedenti: si decide di acquistare il gioco in vendita al dettaglio o digitale, questa esperienza, ci sono sei diversi scenari – che si traduce non solo in una missione di sei diversi. Prima di tutto, la campagna del contratto è in realtà sei, ma questa missione è più articolata, motivata e profonda che, per esempio, abbiamo usato il Hitman assoluto. Scenari come saggezza stampate un secondo turno lo scorso anno, vi è pieno di possibilità, e gli oggetti che sono stati trovati, al punto che vi invita a consentire la trasmissione e vi faranno venire voglia strategia Mujica molto per eliminare il vostro bersaglio. Il gioco, in fondo, è sempre la stessa: Sei Agente 47, uccidendo un professionista, ed i vostri clienti avete bisogno. Simile a quello che abbiamo visto nel nuovo capitolo vecchio Tuttavia, 47 raramente si trova ad uccidere l’anima cuore puro strappato le loro famiglie: L’obiettivo di questo è la criminalità organizzata, le persone che sono pericolosi o visionari che lo vuole può danneggiare civili innocenti.
Poi campagna missione vi chiederà di completare gli obiettivi, ha messo in chiaro, come sempre inevitabile Artemis nella furtivo massima possibile: meno evidenza di adozione e l’assassinio di voi, il migliore è il punteggio vi verrà fornito una volta completato contratto. Soprattutto come abbiamo già riportato in dettaglio nella revisione, naturalmente, la persona che abbiamo trovato contratti Sapienza bene e Hokkaido, coloro che sono interessanti a Parigi e Colorado e se non quelli che sono separati gli uni dagli altri a Marrakesh e Bangkok. Nel caso specifico di questi due, il problema risiede nel fatto che Hitman abitabile di capacità e profondità sono: carta richiesta altri due obbligatoria per la prima volta e confuso la maggior parte della seconda in un mondo dove il gioco è stato perso il senso del normale fluire, indipendentemente dalla presenza di 47 questo.

Come detto, però, il gioco del Hitman non è limitato solo alla missione della campagna: la maggior parte, come ha spiegato nell’intervista che IO Interactive sono stati trovati ormai su questo sito, è fortemente sostenuto dai governi danese, in particolare in per offrire contenuti live. Mappe e poi a casa per vari tipi di contratti, che vi aiuterà a identificare le strategie e gli angoli che non si può ignorare la missione della campagna. Il contratto, per esempio, vi permetterà di raccogliere la sfida della crescente difficoltà di cinque passi che vi chiederà di eliminare un bersaglio aggiungendo sempre modificato. Se, per esempio, al livello 1, è sufficiente per uccidere il livello target di 5 può essere richiesto di ucciderlo mentre sei vestito come colf, usando il coltello senza paramilitari nascondere il corpo e lasciare la scena entro un minuto. La possibilità di un altro è fornito dalla creatività dei giocatori questo: beni Dato di mappe, la maggior parte, si, può costruire i loro contratti, e condividerli con la comunità che ha dato se stesso scritto è in grado di finirlo. Trovato molte missioni in Hitman creati da altri giocatori, come quelli che, pur commettendo peccato di talento che spesso indossava IO Interactive nel suo è molto piacevole e portano a rendere l’argomento più sulle possibilità offerte dallo scenario di questo.
parlare Finale sul target della missione più difficile, riservato a coloro che sentono che ormai sono diventati familiarità con le possibilità offerte dal gioco, davvero: Questi obiettivi sono stati proposti come la trasmissione di contenuti rispetto all’anno, ciascuno per un periodo di tempo limitato e solo mitigatori tentativo disponibili. Significa, quindi, che non è riuscita ancora una volta, l’obiettivo sarà perso per sempre. Attualmente, il bersaglio sfuggente diciannove (diciannove è ancora a Parigi, mentre abbiamo battuto le linee di questa recensione) e anche se IO Interactive ha messo in chiaro che non ci sarebbe alcun modo per recuperare questa diciotto altro per coloro che hanno acquistato i rivenditori di stampa, abbiamo ha annunciato che riprenderà obiettivi pubblicazione hanno difficoltà durante il pannello 2017 nelle sfide mani offerti dal tipo di missione è un ingannevole speciale e anche a causa della paura di un passo falso che potrebbe avere un personaggio che ostili sospetto, vi troverete a pensare come mai sui cambiamenti prossimo si terranno. Un agente professionista come 47 non può essere fatto.

Controller in mano
Oltre a rompere con il vecchio approccio di contenuti dal vivo per Hitman ha visto anche alcuni cambiamenti nel suo gioco. Scheletro rimane, ovviamente cambia, ma lo zoccolo duro della esperienza: quella che abbiamo di fronte a un gioco in cui la pelle tutto e metodi direttamente con una macchina fotografica, non solo la depressione, era impensabile. Blowing loro copertura e ha cercato di uccidere i nemici, per quanto possibile, non è proficuo perché si sarà impallinati nel forno, si dovrebbe iniziare dalla più recente salvataggio. Ma per avere successo si avrà tutti i tipi di gadget, travestimenti con cui si deve stare attenti a non destare sospetti, e anche una possibilità che verrà visualizzata quando si raggiunge la destinazione. Questa innovazione è stata introdotta solo nel Hitman, un cenno ai giocatori che vogliono una leadership più: intercettazioni su conversazioni tra NPC è possibile sbloccare le opportunità che, se attuati, come indicato sulla mappa, consentendo di ottenere il più vicino possibile al bersaglio quando fino a di decidere come eliminarlo. Nel caso in cui si desidera esperienze accaniti aggiuntivi non si può ignorare la possibilità, naturalmente, e di sviluppare un’azione strategica autonoma.
Altri elementi che ci è piaciuto introdotto nel gioco è rappresentato dal livello di professionalità: l’impostazione di ogni fatto di sfide a soddisfare la (frode sfuggito a da qui, uccidi il tuo obiettivo con la fibra centrale) ogni punteggio. Ottenere i punti necessari per salire di livello per sbloccare nuove varianti per nuove mappe come punto di partenza vengono utilizzati un travestimento e attrezzature. Missione completata in modo che il primo tentativo sarebbe completamente diverso per la seconda esecuzione, se facciamo uso di innovazioni stanno gradualmente sbloccato come livello.

Il gioco nel complesso è molto forte e piacevole, anche se non è esente da difetti. Fraudolenta, molto migliorata in alcuni aspetti della situazione uscita digitale-to-date ancora esitare: A volte, ad esempio, rendono le conseguenze sono nemici sospetti se spento a battere in ritirata – qualcosa che non può concepire di studio più vecchio. In altri casi, invece, vi troverete nel dubbio non sVoce capire esattamente perché. E ‘, nel complesso, non è perfetto, che potrebbe minare l’esperienza, ma spero che questo non accadrà quando 47 ritorna con la sua seconda stagione.

Notifica per celebrare il negozio al dettaglio
Ci fa sperare che, su temi di frode, difficoltà nuove appena iniziando a festeggiare l’arrivo della vendita al dettaglio Hitman: Grazie per il vostro duro professionale (sbloccare l’unica raggiunto il 20 nella mappa TLC) fare i conti con le guardie più zelo con le guardie di monitoraggio immagine TV CCTV, con le persone che sono diventati scettici, se la velocità viene esportato in allarmante o se si mettono le cose che non sono legati agli abiti indossati in. un cameriere in possesso di un cacciavite? Chiaro, ho il sospetto. Questo è difficile da permettere di ridurre il livello con un nuovo scenario delle sfide che vi faranno venire voglia di affrontare la Hitman nel modo più profondo possibile. Nell’ambito del rafforzamento NPC infatti, si aggiunge il fatto che il salvataggio automatico non sarà disponibile, ed è possibile salvare solo una volta durante l’intera missione. Il risultato è che il programma e ai 47 non riconosceva previsto.
Un nuovo livello di difficoltà non è una nuova creazione, l’unica esperienza estesa di Hitman: Le autorità hanno iniziato la vera missione di recente aggiunto alla saggezza che, anche se si dispone di meno di una campagna, è il più profondo del contratto, un inizio semplice dall’utente o dalla missione è cresciuto. Torna in Italia affascinante 47 eliminerà giocatori Marco Abiatti, i politici “populista” (come lo chiama il gioco, ndr) che si sta applicando il sindaco e mantenere il contatto con i reati locali. Gli sviluppatori hanno deciso di continuare la mappa: Villa Caruso, che fu la campagna stella è bloccato qui a favore della piazza della Chiesa viene utilizzato come una città del festival per celebrare l’arrivo di Abiatti per dare freschezza a questa missione. L’atmosfera in questa missione è bello e la possibilità data al giocatore di nuovo. La missione è stata completata abbastanza rapidamente (nel giro di un’ora e mezza che abbiamo interrotto una serie di due con una strategia di due diversi), ma un cambiamento nella pelle della saggezza è di essere accolto e dimostrare versatile della mappa.

W 47
Quindi, se l’idea di sei diversità ambientale di possibilità e di spettacoli dal vivo sono divertenti, e il gioco è molto forte, lo stesso non si può dire per la sezione narrativa. Cerchiamo di essere chiari fin da subito: Hitman non ha mai puntato fortemente allo script, anche se è riuscito a realizzare effetti scenici come il denaro epilogo di sangue. Tuttavia, l’impostazione di una serie di segmenti narrativi televisione del gioco, accompagnato obiettivo ambizioso di pensare a programmare più lucido ed emozionante, ha lo scopo di aiutarci a scoprire di più sulla tua assassino videogioco preferito. Purtroppo, non è così, il tutto si trasformò in un brivido sospetto stagione Prologo che è stata rinviata a una soluzione che stagione 2 opzioni per nulla colpevole in un modo che rende il gioco, che è la forza della sua propria, ma che lui ha fatto storcere il naso contro l’importanza che, nell’economia del gioco è stato dato alle scene e cospirazione per salire nello spettacolo.
Parlando positivamente invece per la direzione artistica: oltre al design dei livelli, infatti, la Hitman può vantare di un’attenta progettazione degli scenari, che sono spesso ben scelti e commenti. L’esempio precedente saggezza, ma grande attenzione ai dettagli di Hokkaido, con una splendida vista, un visionario medico e una combinazione di tecnologia moderna e approvato. Artisti IO Interactive sta lavorando con cura per rendere l’area di contratto e Hitman “spirito” incredibile: qualifiche che sono riconosciuti e che non si deve dare per scontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *