Ghost Recon Wildlands: anteprima

Wildlands è un titolo che è riuscito a prendere in giro noi subito: un mondo aperto impostazione approccio tattico del brand Ghost Recon potenzialmente un matrimonio perfetto combinato. Per questo motivo, abbiamo ottenere carichi di speculazione in mano su questo, mentre abbiamo l’opportunità di concentrarsi sul bene del Paese, sia nel lettore, singolo o in una gabbia non conta il primo, primo sguardo all’interno del sistema della crescita dei personaggi e tutte le caratteristiche che caratterizzano il mondo di Wildlands questo. I risultati che anticiparvelo, era certamente adeguata, anche se non lo è, che si può attendere: un nuovo percorso intrapreso dalla telecamera strategico famoso Ubisoft è interessante davvero, anche se a volte ci si sente diversi titoli peccato delle origini e le ambizioni, i contenuti un po ‘ “troppo delle dinamiche e lo stato sono stati visti già.

natura selvaggia
Il piano è utilizzato da Clancy Tom nuova è abbastanza nuovo violazioni della fantasia popolare, ma in nessun modo, non è interessante, molto catapultato nel Bolivia Dobbiamo guidare il gruppo di agenti, letali, e in particolare, lo Spirito, a caccia di esponenziali che portano i segnali Bolivia, che controlla tutto il traffico di droga nella zona. A capo di questa struttura gerarchica è El Sueno, il Pablo Escobar dello stato dello stato di sogno in un paese che non si oppone a forzare la sua volontà. Bolivia, tuttavia, ha sorpreso molti dei Wildlands inizia con la cura e l’abilità che ha creato: territorio quest’angusto vagare le nostre alternative di agglomerati difficili catena montuosa e visibilità foresta ostilità. Ciò che più colpisce, però, si sentono ambiente costante che ci circonda è vivo e un po ‘indipendenti, in questo senso, può aiutare un sacco di cicli, tempo e notti questa dinamica, così come una piccola luce della vita quotidiana del luogo in cui ci può vedere nel bel mezzo del nostro viaggio da un unico scopo: gente Bolivia non è un semplice elemento di confine, ma quando chiamato in causa, è diventato una parte importante dell’esperienza. Segni di Santa Blanca è la presenza tteusatteng molto e ha sofferto le conseguenze non saranno solo noi o le forze militari di altri chiamati in causa nel territorio dei ribelli senza pietà, ma anche contadini poveri e allevatori che vivono negli altopiani boliviani questo. Il passaggio da un luogo ad un altro, allora sarà molto dinamico, particolarmente ricco di possibilità, grazie a tutti i tipi di veicoli: dalle auto sgangherata più prestazioni al top esclusi gli elicotteri, aerei e barche. A breve termine, le impostazioni scelte da questo sviluppo si è dimostrata vincente e la vera vista della produzione più ben scelto. Technical anche atteggiamenti appropriata Wildlands anche: la devozione per forzare la storia al massimo livello di dettaglio nelle texture, alcuni, specialmente quelle piante, ma sguardo si estende soddisfazione che è grande e: Spesso si fermerà dal lato di una scogliera per ammirare pianura enorme seguito piuttosto che volare sopra il lago, provocando l’acqua e costringendo gli uccelli che sono state date l’acqua di fuggire spaventata così.

plomo Plata
Ghost Recon, però terre incolte anche e soprattutto dalla più immediata e furioso che sostituisce il sottile e la ragione. Il free roaming costruito da Ubisoft molta libertà di approccio ad un giocatore che può decidere se fare per attaccare direttamente il nemico ha usato proiettili e sangue diffondere il più possibile, o per preparare le operazioni di nascondere il reale, dove il nemico ha fatto il avviso non era nemmeno in vostra presenza. Dopo aver perso un paio di minuti per creare un personaggio, dalla redazione antichi abbastanza, ma anche ti dà gemme interessanti come ad esempio la scelta di una vasta gamma di tatuaggi vengono applicati sulle mani dei nostri soldati, invece di cicatrici città cosmetici e altre cose, abbiamo catapultati nel cuore dell’azione. La missione che possiamo provare durante le nostre mani alterna tra recupero degli ostaggi, l’eliminazione del target specifico o l’attacco alla caserma, il nemico, e si può dire che tutti i tipi di operazioni, questo può essere fatto di incarnare la l’anima del gioco meglio se si gioca in occultamento stile. Nonostante questo, però, il gioco e soprattutto nella progettazione strutturale specifica ibrido, che ha deciso di rimanere sufficientemente senza spingere per i giocatori che vogliono essere una soluzione preferita o nell’altro. Per questo motivo spesso è probabile che vi ritroverete a girare ad abbandonare una strategia di raffinatezza. sistema di copertura della terza persona antica sparatutto, ma non è la voce molto e non formano parte integrante dell’esperienza di gioco di questo: dato che è possibile cambiare le avventure più ragionevole e più, senza dover ricorrere a strade di campagna. I controlli e il gioco che sembrano essere meglio, anche se alcuni aspetti vi è chiaramente in un file: carattere leggero di hardware risposta anche gli errori del movimento per ora legati pulito e non ci sono fluidi molto come un efficace gunplay arma riflette il tipo di spray orale stai usando ti costringe a diversificare colpo con il nemico. In realtà, tutte le strutture corrispondono Wildlands essere migliorata attraverso la cooperazione di quattro giocatori, soprattutto se si decide di essere affiancato da giocatori con la stessa intenzione. Al contrario, poi giocare in più leggero (GTA stile, per così dire), tutti i fondamenti del gioco cadranno e vi daremo una visione distorta dell’importanza di questo premio. droni attacco coordinato forniti uso prima di conoscere l’ambiente e hanno confermato il nemico che sta studiando il diritto dispositivo e annessi perk (più tardi), e poi agire e portare a termini la missione più brillante, piuttosto che lottare un po ‘di più, che ha non è riuscito a soddisfare noi e, soprattutto, ci incoraggiano a continuare a sperimentare strategie e approcci diversi.
Singola velocità è più convincente bassa e sommessa, perché l’intelligenza artificiale non è grande e quadri aiuterà, ma non troppo: Avrete la possibilità di insegnargli gli ordini focus specifico su un obiettivo o più, ma avviare la propria diventerà una realtà limitata e non molto forte. Attraverso l’intelligenza nemica ci sembrano buone, ad eccezione di alcuni tagliandi. C’è da dire che i nostri test sono definiti sulla base delle difficoltà che sicuramente rendere il gioco migliore quando è impostato difficile al massimo, costringendo così la squadra è stata a prestare più attenzione ai dettagli e la strategia, che era allora l’anima di fantasma marchio Recon. Inoltre, se l’area piccola prima che abbiamo visitato (Itacua) è molto conveniente, quindi (Montuyoc), il paesaggio dei suoi colleghi dimostra i nostri spettacoli deve affrontare molte sfide, e questo dimostra che la macro anche regionale di questa mappa rappresentano anche diversi livelli di difficoltà. Ma questo territorio bolivano non solo con la firma di rami a Santa Blanca, infatti, sarà anche le altre due fazioni hanno partecipato a questo massacro. Prima di tutte le forze ribelli, che forniranno supporto, utili durante questa lotta: possiamo in qualsiasi momento menù chiamata piccolo schermo che ci permette di scegliere il tipo di richiesta di assistenza, come ad esempio malte ha su una particolare regione o un diversivo per distrarre i nemici o addirittura la caduta della macchina accidentalmente, per consentire di sfuggire dal complesso situazione. Utilizzare uno di questi causerà un cooldown 120 secondi, dopo di che sarà in grado di ripetere le forze ribelli; Più ribelli OPS completati, sbloccare più funzioni e maggiori opportunità di diversificazione del nostro sul campo di battaglia. Per individuare questo particolare tipo di missione di solito essere chiesto qualche individuazione.

Utilizzare uno di questi causerà un cooldown 120 secondi, dopo di che sarà in grado di ripetere le forze ribelli; Più ribelli OPS completati, sbloccare più funzioni e maggiori opportunità di diversificazione del nostro sul campo di battaglia. Per individuare un tipo specifico di missione sarà solo necessario interrogare alcuni individui. Riflettendo sulla mappa, perché ha segnato con un punto esclamativo. Kang Unidad un’unità militarizzata avere la Bolivia, che non farà nulla per mettere avanti tra le ruote: vi forniremo con il problema la maggior parte dell’attenzione un maggior livello di verso di noi aumenterà e di conseguenza prendere le forze più a eliminarci. Nota a margine di un piccolo, ma sono importanti: è possibile cambiare il gioco, ma la gabbia, in qualsiasi momento, mantenendo i progressi dal gioco in esecuzione, e avrete anche la possibilità di giocare con un livello di difficoltà personalizzato, senza doversi adattare al partito . In sostanza, la gabbia dove ciascuno dei quattro giocatori giocano diverso è difficile; Questo sistema sarà compromessa e, quindi, cambiando solo ai fini statistici di base e non è un nemico di Ai.

noi Ghosts
In Ghost Recon Wildlands aumentare il vostro personaggio, che non è legata alla classe selezionata nelle fasi embrionali di creare i soldati hanno bisogno. Al contrario, il sistema è strutturato in maniera intelligente e quindi in grado di offrire una gamma di opzioni per il giocatore. Per accumulare esperienza pratica per sbloccare tutte le abilità che sarà necessario compiere, ma anche e soprattutto per mobilitare risorse a livello mondiale nel gioco, come la benzina, forniture mediche, cibo e componenti tecnologici. È possibile ottenere esplorando la mappa e le radunerò da contenitore o contenitori o maltrattare alcune categorie di merci. Tuttavia, la soddisfazione ora, è il momento di accedere al know-how di questi tre, e decidere cosa aggiornamento: conoscenze relative alle competenze armi del drone ha il potenziale, il lavoro di squadra fisica e gruppo ribelle dei media si è parlato prima. A breve termine, questa opzione sta cambiando in modo equo e vi permetterà di sperimentare la quantità di metodi e stile di gioco diverso .. Arsenal, lo spirito dando è composto invece di armi Settanta tutte dotate di silenzio (Stealth fase importante per) e personalizzare completamente. Mirini, le aziende fino a vernice: l’esperienza di Wildlands non solo vogliono aumentare la differenza nel gioco, ma anche la capacità di offrire ai propri clienti. C’è un sacco di libertà in termini di un mondo aperto che i clienti sono interessati a Mujica a trovare il giusto set-up del livello di attrezzature, e quindi distorcere cerca di diventare uguale maestria nell’uso delle armi e altre funzionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *