For Honor: anteprima

Non manca ora il giorno San Valentino, che quest’anno porterà via il sangue e il dolore al posto della dose normale di amore. Sarà la data di uscita ufficiale si distingue anche per la nuova produzione di Ubisoft che promette di riportare le specie che nel periodo più recente è stato dimenticato in silenzio. Il premio è davvero un torneo sono tutti legati alle dinamiche della battaglia di combattimento, ma che non si è arreso, con l’accordo multa di origine, che è al di sopra tutti i livelli affascinanti di crescita del sistema, e personaggi personalizzabili. Così abbiamo approfittato del periodo di closed beta di buttarci sul campo di battaglia e cercare di capire quale possa essere il destino del gioco sarà rilasciato il 14 febbraio.
Combattimento!
Il coraggio, la forza, l’intelligenza e molti altri onori. Si tratta di importanti vantaggi che ogni guerriero che si rispetti deve portare con sé nella lotta per cercare di eliminare il suo avversario. Per il premio, come suggerisce il titolo, si tratta di un gioco che molto presto ci sarà obbligata a te e ti costringono fronteggiarvi per l’onore di vincere il rispetto di coloro che si trovano ad affrontare e, soprattutto, a causa del fallimento -l capire è imbarazzante, uno molto precoce. Per fare questo, però, è necessario avere una buona, se non perfetto, il sistema di combattimento è fondamentalmente sana in tutta la produzione intensiva, che permette contesto intorno alla lotta per l’esecuzione in generale. Guardia, parata, Dodge, attacco e contrattacco: Questo è il primo breve tutorial servirà solo a dare l’anima del concorso, ma è obbligatorio e necessario per voi di approfondire la comprensione di ogni singolo punto a favore o pericolo per la classe che si sta utilizzando . sistema di combattimento eccezionale combinata con una forte conoscenza del personaggio che si è scelto di partecipare a questo massacro. Questa fazione ha tre (Vikings, Samurai e cavalieri), che poi avrà abilità specifiche di una specifica sotto-classe e attrezzature. Se nelle prime fasi, vi sentirete persi e indifesi di fronte a giocatori che hanno esperienza di più, non ti preoccupare, è abbastanza semplice: per onore richiede un campo di studio e la pratica di vista funzione di monitoraggio ogni persona che gioca un universo! Non solo guerrieri, ma le mappe, terreni, come. Nel breve periodo, stiamo parlando di combattimenti del torneo, oltre alle potenziali strutture di sfruttamento ha vinto anche il compito di riuscire in costruzione attorno a lui avere successo al lavoro con i rami delle variazioni e le fondazioni e le statistiche accurate, così come struttura di base più relative al dispositivo se usato in combinazione più opportuno e possibile, vi darà soddisfazione. Inoltre, tutte le gare saranno importanti per ottenere un furto e valute nel torneo vale la pena di fare un acquisto o l’aggiornamento: il volto di rivali, e, se possibile, di portare questa vittoria sarà solo l’inizio del viaggio.

Come si gioca la partita!
La scelta di come giocare a questo gioco è la decisione: trovare del duello, il dominio e uno stagista che cuce il suo migliore che si può fare la differenza tra l’impatto e stimolare uno shock iniziale, invece. Mi spiego: cercare di capire rapidamente ciò che si preferisce giocare, in caso contrario, sarà di fronte ad una sfida, troppo, potrebbe farvi passare la voglia di migliorare, perché è molto probabile che all’inizio sarete massacrati. Per gli amanti scontrarsi in larga scala, poi un fazioni di guerra: il sistema che tenga conto di ogni gioco nel mondo del circuito di onorare e condividere una mappa più grande del gioco tramite il tasto menu del confine che segnerà il dominio di uno o di un altro gruppo. La vittoria ciascuno, o il fallimento mostrerà che la decisione di modificare l’equilibrio di questa guerra, e ogni volta in questa stagione, ponendo fine a una (fisso concordato tutto) siamo in grado di ottenere vantaggi esclusivi, se siamo parte di una squadra che vince. In breve, non sono anche permesso di prendere il gioco con un lieve, siete stati avvertiti.
Ovviamente, ci sono ancora molte cose da vedere, una stretta partita così alla fine e l’equilibrio efficace tra tutte le classi, ma c’è un aspetto che non può perdonare beta completamente e poi nella mia mente fissato al momento di questa recensione. E ‘vero che la strada per l’onore è ormai chiaro, e quindi è stato un travolgente successo e stimolante che può lasciare un segno indelebile nel mercato dei giochi di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *