Dirt 4: anteprima

Dopo l’arrivo dello sporco raccolto sul mercato e con esso la liberazione di Codemasters come parte di un pilastro della produzione del gioco automibilistici Si è pensato per un po ‘prima di finalmente il trono della partita, il rally se stesso e l’amministratore delegato permanente di lui ha trovato. “Non abbiamo il tempo di iniziare nel 2017 e si sono presentati subito male, non tanto per l’arrivo dei concorrenti avrebbe potuto spodestare, ma perché la casa le stesse decisioni, in una mossa che ancora non è riuscito a completamente di spiegare a scaricare una serie di marca religiosa e iniziare così nuovo, capitolo quattro. Dopo le prove, brevi ed efficaci, i risultati della visita di Londra, ho preparato la mia mente e siamo pronti a fornire il nostro parere in merito il rookie della serie sporco.

Qualche considerazione
Prima di proporre questa sensazione di test, che non è un lungo tempo, dovrebbe essere analizzato nel contesto che è stato svelato e quindi l’uscita del gioco. Data la sporcizia più vicino l’ultimo e data la qualità raggiunta dai modelli di guida, si sente assunto subito che la nuova via molto poco per seminare, e l’innovazione dovrebbe concentrarsi contenuto sull’ampliare significativamente recuperato, invece di tutto il bene che è riuscita a sviluppare Dirt 3, con struzzo sua stessa arcade. A favore della tesi era un testimone da un lato, citando sporcizia 4. Il riconoscimento è stato evocando l’atmosfera del capitolo finale contiene un numero, e l’altro con una presentazione concentrandosi sull’esperienza classico raccolto un molto forte, anche con la presenza di volare professionale in un sacco di realismo dell’esperienza. incertezza effettiva di una partita simulatore di gioco di guida è sempre minacciando di lasciare qualche dubbio del genere, ma è un dato di fatto che tra i mondi, come già ci ha insegnato serie Forze, a fronte di esperienza nel settore, come quello di Codemasters accumulati nel corso degli anni e anni potrebbero nel 2017 a punto la ricerca, un incontro che nessuno era a disagio.

Esperienza
Per aggirare le ultime considerazioni sono venuti alla luce come la prima partita scelta fatta di fronte a noi come normale o simulato. Anche prima dell’aiuto, che, come sappiamo ora, può essere regolata verso l’alto o verso il basso la difficoltà della corsa, dovremo scegliere tra diversi modelli di spostamento, le due strutture. Selezionando prima, il gioco sembra essere stampati facilmente su letteralmente divertente e piacevole come il sistema di gestione immediato un favore a questo punto come contro l’ultima elezione, si dovrà lavorare con un modello simile a quello osservato nei rally sporchi, difficile da padroneggiare, impegno e che sono tenuti ad essere e l’attenzione goduto appieno, apprezzata soprattutto con volante e pedali. Quando si effettua una scelta, dobbiamo aiutare, e tutto può essere completamente personalizzato secondo la tradizione, ogni parametro per regolare e adattare alle nostre richieste. Durante i test, abbiamo provato entrambi i sistemi di gestione in modalità Freeplay, e abbiamo optato per il livello di difficoltà medio, che ci permette di guadagnare il 30% in più in prestiti al 100%, che può essere utilizzato su.

E ‘un Freeeeplay
Senza precedenti per la serie, gioco libero può vederlo come un importante novità di questo capitolo. È in corsa sulla strada creare una procedura inizia dalle impostazioni del cursore e rappresentanti del diverso grado di lunghezza e la complessità del circuito. L’unica posizione disponibile in questo Alpha Fitzroy Australia e possiamo affrontare in infinite combinazioni con ingredienti diversi predefiniti di volta in volta generavamo. La creazione di origine e rimane attivo fino alla chiusura del concorso, così da poter competere con i nostri amici sulla stessa strada, e rispetto ai loro tempi.
Da queste posizioni, è possibile creare più di loro, quindi la combinazione di godere la gara di campionato con un intero completamente personalizzato. Purtroppo, non siamo rimasti colpiti con le procedure stabilite della pista, perché io personalmente non credo che sia il modo migliore per battere per il campionato; Studio e valutare trappola è davvero uno degli aspetti più interessanti di questo sport, e quindi più probabilità di andare in un po ‘ “perdersi.

molti modi
Nel menu principale, fatto la loro comparsa i seguenti elementi: una carriera, un sacco, Joyride (collettori come realistico di meno e più eccitante come tempo sul giro e distruggere), (punto di accesso per accedere a sfide aggiornati costantemente creato dallo sviluppatore) competitivo Freeplay e sporco Academy (dove imparare i trucchi di tutti per diventare un pilota che si erano riuniti grande).
Parcheggio di sporcizia 4 auto potrà vantare molti del capitolo precedente e non precedentemente pubblicato 50. Tra le categorie che sono disponibili, avremo non solo un classico, ma anche buggy e supporto camion, per competere nelle sfide più folli.
selezioni di menu Freeplay sono a disposizione, come raccogliere, Historic Rally, Rally Cross e Land Rush (dedicato a buggie). È disponibile in una prova, e dobbiamo riconoscere che è più divertente giocare con, piuttosto che con un pannello di sterzata a causa di problemi di gestione, tenere la schiena della velocità del veicolo per evitare di essere schiacciato tra la posizione più recente.
Dal punto di vista tecnico, abbiamo trovato la qualità complessiva del pre-alpha, in modo che ci ha aiutato forza fps in più, ma permette un’immagine solo cancellare lo schermo assente o in bassa risoluzione texture lacrime e alias. Ci auguriamo, naturalmente, che ha giocato su un edificio datato già, che ci rende fiduciosi per il più alto livello dello stato attuale dei lavori in preparazione per il lancio è previsto per giugno scambiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *