Battlefield 1: recensione

Modo di giocare giochi online dopo la sua uscita è stata fatta di continuo aggiornamento, evoluzione o rivoluzione. Altro spesso da pagare, e cari, alcuni non vale la spesa. Per fortuna, c’è abbastanza interessante aggiornamento in libera modo che tutti possano beneficiare delle molte nuove caratteristiche.
Questo è l’ombra gigante della nostra lingua o all’ombra dei giganti; Aggiornare completamente gratuito per campo di battaglia 1, disponibile dal 13 dicembre per coloro che hanno pre-ordinato il gioco o conto appartenente alla assicurazione e 20 per tutti gli altri.
Gli aggiornamenti, anche se privo di propria produzione dell’olio extra interessanti nel gioco: una nuova mappa denominata ombra gigante proprio come il pubblico, che è un nuovo strumento per aiutare e modificare l’equilibrio di classe di molti che dovrebbe andare a cambiare la direzione del trust per la merce sul web, ma ora vedremo in dettaglio.

L’ombra del gigante
Questa mappa ci porta al tempo della battaglia di vendita, o nell’ultima finale della guerra tra il 17 e il 26 ottobre 1918, dopo aver vinto il Cambrai britannico non voleva lasciare prima della loro Germania è caduto e poi ha deciso di attaccare, una volta di nuovo, questa volta sul fiume vendita. Combattere è uno di quelli che saranno destinato a finire facilmente in favore della narrativa inglese, ma nella battaglia, è diventato l’occasione per impostare i decenni quadro di guerra. Lo Zeppelin è caduto dal cielo, e ormai ridotta ad atti di detriti, mentre per tornare al gioco come alzarsi nel bel mezzo della mappa tra le due parti a questo: al suo interno, in modalità, Conquest, due di controllo punti di maggiore e un altro il seguente bit. C’è un altissimo troppo facilmente considerano consentendo altri con predominante evidenti sulla mappa per un totale di 4 punti su sei. I punteggi, se mantenuta a lungo situazione è praticamente ricolmabili.
L’arrivo del treno blindato che ha lavorato nella gestione, ha detto che il bilanciamento di una situazione che può essere preso dai primi inning è importante. Purtroppo, nonostante l’elevato numero di giocatori nella partita che abbiamo giocato, era chiaro che la periferica esterna è saldamente nelle mani di coloro che possiedono il campo. La mappa è grande e offre una grafica, ma purtroppo non viene utilizzato correttamente, almeno in modalità Conquest. In gara, però, è completamente cambiato a causa di raggiungere i resti del Zeppelin è l’obiettivo finale della partita e, a sua volta, ha per raggiungere i due edifici e si trova nei pressi di una progressione naturale e l’equilibrio.
I cambiamenti nel dispositivo di analisi ulteriore assistenza, si può dire che le balestre sparati, ci sono molto efficaci nel indebolimento del veicolo e, se coordinato bene con gruppi di azione, il che rende molto facile fare pressione la macchina senza il supporto di blindati altro. Quando una granata lanciata fallimento in termini di gamma e velocità di esecuzione, il dispositivo può davvero aiutarci fuori. Infine indovinare allegata a supporti, che vengono utilizzati per partecipare a scontri a distanza di altri attacchi.

come monitorare
Ora, è un must che ogni partita su diversi network con i concorrenti ambiziosi, che prevede l’inserimento di come visitatore attraverso il quale è possibile vedere la partita, la rete ha da offrire per studiare una strategia, analizzando il comportamento di un gruppo o semplicemente per godere di alcuni “registrazione girato senza l’ansia di avere un testamento è immerso abbastanza nell’azione. Anche con un aggiornamento 1 Battaglia ha aggiunto che il pacchetto sia interessante per funzionare. Tuttavia, rispetto ai titoli precedenti, l’altro può tenere sotto controllo il giocatore 64 in una mappa più grande può causare la scena mostrava troppo può diventare caotica e non molto interessante da vedere. per fortuna, oltre al “tumultuoso primo piccolo come questo può risultare abbastanza forte. In pratica un po ‘ “di prove e un’interfaccia chiara, bene o male, che abbiamo permesso in meno di tempo di destreggiarci in diversi tipi di vista della proposta: il miglior giocatore e la macchina fotografica libera Due modi che ci piace di più è. che il libero e amministratori è disponibile nel sottomenu del lettore. in primo luogo, questo permette un controllo del tutto sulla macchina fotografica di movimento, e si può passare da una più grande per molti più dettagli, ma separato dal tipo di punto di riferimento qualsiasi. usati , pur essendo libero, egli è ancora attaccato al giocatore selezionato e fa sì che i punti di riferimento che sono sempre stati gli stessi, a meno che non si modificano i giocatori hanno mostrato. Mole da notare è la diversità di elementi HUD che soddisfano completamente lo schermo con accettarle fuori significherebbe, tuttavia, ancora senza una direzione su come muoversi.

po Comune di equilibrio
Questo aggiornamento, nonché una nuova mappa porta con sé molti file al valore delle armi nel gioco del tutto sottolineato che il calo della pistola. Hanno una coppia di potenza, in breve distanza li rende molto prominente. Ora invece, non è consigliabile se non nella situazione da vicino, in particolare. L’interno del velivolo, per esempio, una mappa gigante delle ombre, il passato sarà il luogo ideale per estrarre il tubo di questo tipo di pistola, ma al momento non si vedono, se non debole nel primo tentativo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *