Anteprima campagna Star Wars Battlefront

Battaglia è un titolo che in realtà ha un sacco di sorprese, e partendo dalla base del gioco e più sull’universo di Star Wars, ha deciso di giocare il gioco semplice ed immediato diretto a catturare tutti i tipi di giocatori, e permettere anche normalmente disegnare vicino alla maggior parte senza ostacoli FPS della comunità, in particolare per presidiarne server di rete. I risultati sono dotate di ventilatori trovati e critici, ma ciò che è fuor di dubbio è che più di un anno dopo l’inizio di esso, l’appoggio dei dadi non viene completata e non vi è ancora di più i contenuti che vogliono avere la loro altoparlante nella storia la fotocamera.
La storia della trilogia del nuovo reclutamento è un recupero nell’applicazione della Battaglia DLC, ma il ladro, prossimo 15 dicembre del film nelle sale cinematografiche in Italia, godendo il fatto di non appartenere alla canonica dei suoi demoni vanterà di videogiochi.
Fermamente di accompagnare la missione DLC aggiornata del VR, la struttura del Consiglio di X-Wing.

Soluzioni Penetrazione
4 ha annunciato questa mappa abbiamo provato un scarificazione dedicato, e soprattutto come che si terrà lì. Si chiama infiltrazione, è diviso in tre fasi distinte, a seconda se saremo parte dell’impero o della ribellione avrà la protezione o il ruolo di attaccante. L’idea è di evocare il film senza rivelare che può distruggere la visione degli stessi. Abbiamo il sospetto che questo è possibile, dato che un simile o no, ma dà agli sviluppatori il beneficio del dubbio. La prima fase ha avuto luogo nello spazio con la rivolta ha lo scopo di guidare il consiglio attraverso la X-Wing solo trasportare dall’iperguida. combattimento reale altri nemici a stare con le nostre mani, naturalmente, cercherà in tutti i modi di distruggere il trasporto prima che possano raggiungere i loro obiettivi. Lo sviluppo del gioco è impressionante a causa del tempo e posizione può in qualsiasi momento essere limitata da una parte, dall’altra. Peccato che durante la partita e il conseguente aumento della vettura stava davanti alla rivolta reso il compito è troppo semplice per loro. Ha senso prendere in considerazione tutte e tre le fasi del gioco, ma che non esiste, benvenuto Imperatore mirano sempre ad affrontare situazione sfavorevole. Una volta completata l’atterraggio, ci si ritrova a terra, con la ribellione, accusato di creare un diversivo e la distruzione di stoccaggio sulla mappa. Inoltre, si arriva alla fase finale in cui l’obiettivo sarà Intel fino al punto di atterraggio. In questo ambito sarà sempre costretti a prevenire la rivolta successo nel suo intento, con un coefficiente di tre fasi tale data in quanto sviluppa il gioco. La vittoria nella rivolta sarà determinato solo quando saranno completati con successo tre missioni, altrimenti la vittoria sarà di palma impero. Lo squilibrio dei singoli passaggi necessari per consentire un equilibrio più coerente del concorso diviso in tre parti, che a volte non è bilanciata in modo significativo, con alcune situazioni che possono effettivamente diventare tesa o altrimenti praticamente impossibile da fermare. Se, infatti, nella prima parte della nostra vita più facile sarà rivolta, dalla seconda situazione opposta, per non parlare di una terza dove un buon assetto sulla mappa può essere insuperabile.

Baia di scarificazione
Mappe che affronteremo a penetrare purtroppo non è particolarmente brillante dal punto di vista del design. Il primo è ambientato nello spazio, mentre gli altri due sulla costa di scarificazione. Soprattutto coloro che cercano di imporre il corridoio dove sono state rafforzate scontri foresta appena lo rende non attraverso girando il grande spazio aperto nella rete attuale di corridoi. Il risultato è male, ma in pratica è tteusatteng, dal momento che altre mappe preparati prima facilmente superare questi problemi, perché la mancanza di concorrenza.
Inoltre, le nuove armi, tra cui una pistola convinti abbiamo cambiato, soprattutto temporaneamente al pistola o cecchino e una pistola con un manuale adatto, che è il repository come un tutto unico che era in Star Wars battaglia. Scheda installata Anziché supplementare interessante è l’introduzione della detonazione sonora che contrariamente a quanto il calore, nemici danni sono molto vicini, e quelli in coda ciechi come risultato potenzialmente devastante per sbloccare alcune situazioni. Strategico supera notevolmente la capacità del calore, il che rende come per sbloccare la situazione più complessa.

Come pilotare un X-Wing
Infine, si segnala solo l’esperienza con le missioni VR, che saranno introdotti in concomitanza con il prossimo aggiornamento. Non c’è più viva (20min al primo approccio) avrà un giro l’esterno della X-Wing, un breve tutorial in auto e, infine, ad una vera e propria battaglia sulla scheda. Oltre l’inclusione di una opportunità nella modalità di gioco, possiamo dire che è fatto bene e l’esperienza. Attraversare X- Ala Penso che sia un sogno d’amore di Star Wars, Obi-Wan qualsiasi, e immaginare che sussurra nelle nostre orecchie, “usare la forza, Luca,” mentre facciamo lo spettatore di fronte a noi nell’ambiente di buon giocatore virtuale è inestimabile.
Peccato che poi VR non è attualmente in grado di fornire un divertimento e completo, farmaci a lungo termine, ma solo qua e là, più o meno interessanti. Fortunatamente, considerando il prezzo (gratis), l’identificazione e la comprensione che non è possibile promuovere ciò che viene offerto sul campo di battaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *