Phantom Dust prima dell’E3?

Dopo la cancellazione di Scalebound, Phil Spencer ha un sacco di tempo sui social cercando per le forniture di Xbox One, sul futuro informazioni allineamento forzato. Uno dei titoli previsti per il 2017 è sicuramente fantasma di perdere il loro bambino. [Aggiornamento]
Nelle ultime settimane, la Spencer già risposto a diversi giocatori su Twitter lasciando che ti avvertono prima dell’E3 2017, e le loro mani la polvere Phantom desiderio consegna; ipotesi che più di una speranza per una cassetta di sicurezza. Ieri, un ventilatore su una nuova applicazione contestata, il capo della divisione Xbox è stata che Fantasma perde il suo bambino di fronte alla famosa fiera di videogiochi a venire, e questa volta, il tweet, sembra più di un semplice desiderio. Dato che il posto 2017 E3 tra il 13 e il 15 giugno si terrà, dopo il rilascio di SL perdere il loro bambino, in base all’ultimo Jeffrey Spencer, nei prossimi quattro mesi per accadere.

Aggiornato 31 gennaio a 11:48 – Sembra che l’originale 2014 annunciato all’E3 destinata ad accogliere remake HD di Phantom perde la protezione dei minori, venendo a Xbox One e Windows 10, con cross-platform e cross supporto -Save, utilizzando varie funzioni associate con la libreria on-line, una migliore bilanciamento del gameplay e servizio tecnico per le piattaforme moderne aggiornato e ottimizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *