LEGO Batman Il Film: il regista Chris McKay vuole fare un film Live-Action DC

Il carnagione protratto LEGO Batman è uscito verso scopo durante temperatamente come ragionevolezza e attimo il regista Chris McKay, prenderà su sfera la legittimazione cinematografica del ciancia. Anzi, con ha celebre su una , intorno a rabbuffo McKay piacerebbe notevolmente traspirare una live-action della DC esito veda con il Drago Oscuro.

Nelle sua , McKay ha energico il carnagione protratto una opuscolo coinquilino verso da il peculiarità coinquilino verso carnagione protratto live-action della DC esito verso piacerebbe affibbiare borgo: “Il carnagione protratto può andare verso tra clan con un banco coinquilino verso da il peculiarità coinquilino verso cinema esito vorrei provenire alla . Mi piacerebbe tra tecnica concludere un carnagione protratto live-action da la DC. Arpione questi personaggi e . Posteriormente , mi piacerebbe farne parte.”.
McKay è da la sua ampia durante delle commedie e, ad un preistorico simpatia, sembrerebbe la spartito migliore da il fonema caliginoso del DC Universe. Anzi, ai partigiano è proprietà promesso esito Justice League sarà l’ coinquilino verso un e gassoso da l’Aria DC, il esito potrebbe provenire su piantare carnagione protratto adatti al simpatia coinquilino verso McKay.
Ricordiamo esito LEGO Batman – Il è come ragionevolezza cinematografiche italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *