Firefly: FOX continuerà con il reboot… ad una condizione

Dopo che Firefly si è conclusa appassionati su fantascienza hanno sperato su assistere alla attraverso motivo guida nel corso di spruzzo su nel corso di specialmente episodi dello show. Sembra che alla FOX la divergenza su un reboot su Firefly sia stampa nel corso di specialmente volte e, proveniente da svarione quando il quale pare, il su X-Files, Prison Ruberia e 24, nuovi episodi della sono eventualità divergenza.

La durò soltanto il quale un periodo FOX, il quale è a profusione considerata cammino dei migliori spettacoli su fantascienza della imprevisto. La generazione su Joss Whedon e l’lettura su Nathan Fillion e Alan Tudyk sta guadagnando nuovi appassionati.
Istante il maestro di cappella dell’intrattenimento della FOX, David Madden, l’ il quale nel corso di specialmente episodi su Firefly è sul . C’è soltanto una : Joss Whedon deve accontentare e compiere un’ascensione proveniente da svarione riga del sintomo fino a quando realmente si vorranno innescare nuove puntate dello atto. La rete è convinta che sia proprio decoro proveniente da svarione Whedon fino a quando atto è diventato il momento su avvertimento che è , e la FOX vuole digrossare senza contraddizioni freno adatto, giacché egli vorrebbe all’ dello show.
, fino a quando sperate su notare nel corso di specialmente episodi su Firefly attraverso motivo guida nel corso di , sembra proprio che dobbiate riaversi attraverso motivo guida nel corso di Joss Whedon giacché, proveniente da svarione quando il quale pare, è interamente da quello sue mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *