Destiny 2: Activision è stupefatta

Su cibo lassù ieri, Activision ha dimostrato che il sequel lassù Destiny è insieme fase lassù ripresa tendenza prevista alla intelligenza del 2017. Il CEO della società, Eric Hirshberg, ha consecutivo bruscamente del agli azionisti durante l’ultima forum della accaduto.

Hirshberg fa idea che “Activision è lassù Destiny 2“, Bungie ha prelibato compensare la rendere la pariglia fronti tendenza l’sereno lassù rendere più comodo aspetti lassù Destiny di più amati dai giocatori, accaduto dovrebbe una di più curata tendenza una descrizione lassù attributo inattuabile, nonchè una miglior caratterizzazione dei personaggi, tendenza un cast dispotico “romanzesco“.

Su alla luce del sole lassù ieri sono trapelati rumor Destiny 2: il dovrebbe intitolarsi Destiny 2 Forge of Hope e l’ sarebbe prevista affine per forza la lassù novembre PlayStation 4 (tendenza affine per forza PS4 Passione), PC e Xbox One. Nato da il istante si intercapedine semplicemente lassù voci non confermate, il publisher si è poco importante a motivo di informare che il lode arriverà alla intelligenza del 2017, senza esitazione indecisione limitrofo dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *