Destiny 2 a novembre 2017!

Un allenatore prende utenti di verificare con i dipendenti di area amministrativa fatta di contatto di Bungie e hanno pochi dettagli sul titolo, data di uscita, i contenuti e la trama dei suoi amici a casa per incontrare 2. Attenzione avrebbe: di seguito contiene spoiler sulla la storia del destino.
Quando il Redditor ha riferito, sono al centro dei suoi amici si incontrano a 2 Forge of Hope ed è chiamato alla fine del 2017, più precisamente del tempo e l’attenzione del 4 18 novembre rilasciato. Destiny 2 su PlayStation 4 (con supporto PlayStation 4 Pro) arriverà, PC e Xbox One, la compatibilità con lo Scorpione è in un periodo successivo si aggiungono e non si fa menzione di una possibile versione per l’interruttore è.
L’edizione della PlayStation 4 sarà un po ‘di contenuti esclusivi da tempo godere ma in questo caso l’esclusiva per tre mesi sarebbe stato ridotto. Edizioni hanno lo scopo di avviare tre, tutti di un bonus preordine (uno con oggetti estetici) essere accompagnati, edizione da collezione è una statuetta della Ignoto Exo appartiene.
Qui di seguito, la trama possibile del gioco (contiene spoiler) – Questo è l’aggiunta del presunto complotto: La congiura della città di Lussemburgo attaccato, lasciando Virposte e la difesa meno civili. I guardiani intervengono torre insieme con il Comune di Lussemburgo e la credibilità. Il seguito di suoi amici a casa dovrebbe prendere la storia dell’Ignota Exo e Mara Sov, il punto chiave del gioco sarebbe studiare il richiamo in caso di guasto raid. (Spoiler END).
2 il destino di un nuovo motore grafico che Bungie avrebbe previsto anche eventi su base regolare (30/60 giorni) e quattro importante aggiornamento all’anno. Sembra anche che non siete i custodi sono stati importati possono essere creati, ma 2 dei suoi amici a casa avrà più opzioni di personalizzazione offrono.
Come al solito, vi invitiamo a questa notizia con le precauzioni necessarie per la conferma o il rifiuto di Bungie e Jugendpompjeeën aspettare inutilmente. Maggiori dettagli della conferenza con gli investitori della casa editrice, in programma per il giorno potrebbero venire oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *