Beppe Grillo su NETFLIX?

2017 Netflix promette di essere ricco di risultati. Dopo un primo mese dell’anno, che è un corpo pieno già vero febbraio anziché la disposizione per determinare il tono nella nuova proposta, compresa la parte posteriore, uno spettacolo (come se ne fosse bisogno) l’interesse del foro pubblicato nel i classici così come per quanto riguarda il nostro paese. E ‘iniziato il 3 febbraio, con la città di Santa Clarita dieta, per attirare nuova commedia con sfumature di orrore nel ruolo degli agenti immobiliari Barrymore, nella città di Santa Clarita si trova nella zona di Los Angeles. Nella prima stagione non ci sarà inferiore al 13 percento.

Il 24 febbraio, vedremo il primo della “realtà” Ultimate Domatore, che sarà presentato in anteprima una serie di vera concorrenza nel gigante meccanico surreale e mostruosa, con un sacco di concorrenti e la presentazione. Questo tipo di “gioco senza confini” è stato creato e progettato nientemeno che da Sylvester “Sly” Stallone. Da segnalare anche la stagione, la prima del 14 febbraio sera, i sette peccati Dealdy 17 voce del tuo cuore (dal 24/02), la seconda stagione di Shadowhunters: Questo è un mortale 7 febbraio dispositivi da e Cyborg 009: Call of giustizia, dal 10 febbraio.

Interessante, anche, è un’offerta su lo spettacolo e commedia film presto, a partire dal 10 febbraio da David Brent: Life on the Street, mockumentary che rende la realtà scalpore negli ultimi mesi in Gran Bretagna, dove la sede peggiore che una decisione di colpo divenne una rock star il peggiore di tutti i tempi. Seguire le schede, dal 1 ° febbraio con Daniel Radcliffe nel ruolo di agenti del FBI infiltrato la supremazia di gruppo, e il dramma della criminalità Red Riding Trilogy (sempre il primo del mese), un adattamento del lavoro in tre parti Red Riding Quartet by David Peace.

Tenete d’occhio il Grillo contro Grillo, un comico e leader del Movimento 5 stelle, noto come preparazione per invadere Forum regionale Netflix. Dal 10 febbraio sarà possibile vedere lo spettacolo, che si tiene Grillo stesso giro per l’Italia durante il 2016, in particolare per l’opinione della maggioranza, modificare Teatro Politeama di Genova, il luogo di nascita del comico e politico. Ultimo, ma non meno di otto della puntata: l’arte del design, un viaggio alla scoperta della ricchezza architettonica d’Italia, l’arte contemporanea e design, fino al processo creativo del passato, e la terza stagione del tavolo dello chef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *