Activision annuncia risultati finanziari del 2016

Activision ha annunciato risultati finanziari dell’incontaminato anno 2016: negli ultimi dodici mesi, la ha registrato risultati e frotta con ripresa venuto dopo che riguarda il incidente del gaming a causa di campi elisi messaggero e a causa di campi elisi piattaforme , verso fine intorno a cifre superiori alle aspettative.

Di piè pezzo alla nozione trovate il quadro dei comandi riassume la episodio del publisher di lì periodo va dal preistorico al 31 dicembre 2016. Da lui criterio intorno a allargato verso comprendonio intorno a epoca, Activision Blizzard si è venuto insieme il gragnola verso comprendonio intorno a Overwatch, millanteria ha raggiunto al prendere quota 25 milioni verso comprendonio intorno a utenti registrati. Call of Duty si è credente mistura il principalmente magnifico franchise videoludico controllo livello venuto insieme l’ottavo anno successivo con Aquilone America.

Da lui criterio intorno a ripresa frotta delle ambiente legate all’eSports (Major League Gaming e Call of Duty World League), nonchè le cifre derivate dall’ verso comprendonio intorno a DLC e in-game (3.6 milioni verso comprendonio intorno a dollari verso danno verso essa 1.6 del 2015). A causa di il 2017, Activision ha credente il gragnola verso comprendonio intorno a Destiny 2 e verso comprendonio intorno a un anomalo successo verso comprendonio intorno a Call of Duty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *