2 miliardi l’anno per Netflix

Netflix è ora la più diffusa della sua piattaforma nel mondo, e anche in Italia ed è un modo importante, nonostante lo scetticismo iniziale degli utenti a causa del nascente de Oro a ridurre il desiderio di che successivamente nel punto di oggi è uno dei migliore ampliato il Vecchio Continente.
I risultati finanziari mostrano una forte società dal punto di vista economico, anche a causa di un aumento di abbonati che ormai non fa più notizia.
Secondo uno studio di Extreamist, potrebbe Netflix introducendo limite economico della piattaforma per creare, a 2 miliardi di dollari all’anno. La stima è basata sui dati USA fatti: gli Stati Uniti, in media, ogni spettatore vede 14 minuti di ogni programmazione economica limite ora, e che solo i 30 secondi annunci radio tratta di 112.000 dollari a chiedere ulteriormente. Netflix, spendono una media di circa 90 candidati minuti al giorno per film e serie TV, il gettito potenziale da questo settore a 2,29 miliardi di dollari l’anno e ha generato avrebbe portato.
Ma Netflix è chiaramente con l’insoddisfazione degli utenti hanno a che fare con, non sappiamo fino a che punto sono disposti a pagare per un servizio che comprende il limite economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *