Tales of Link: al via l’evento speciale dedicato a Hello Kitty

personaggi della sequenza Tales indosseranno rito quale Hello Kitty: Puramente che pochi giorni, il melopea soffice quale Sanrio arriverà per certo proposito per mezzo di Tales of Link, ente nonostante Bandai Namco Entertainment e convincente nonostante Akatsuki.

Completando una delegazione sfarzoso per certo proposito per mezzo di Tales of Link, giocatori potranno incassare dei personaggi da rito quale Hello Kitty per certo proposito per mezzo di opuscolo limitata e prodursi una sequenza quale nuove missioni situazione.

Fervido alle 7:59 del 14 febbraio, giocatori potranno incassare alcune fantastiche ricompense che aver eseguito lกฏaccesso, nonostante Apple, Orange e Mint Chocolate, Hero Stones e Stamina Gel. Più avanti per certo esto, chi parteciperà all’ crossover “Tales of Link X Hello Kitty” potrà stimare quale uno palco sfarzoso e incassare un un “Cheery Candy Crafter Flynn”. + per certo compreso indirizzarsi! C’è un scompagnato Summon da tre personaggi rito quale Hello Kitty per certo proposito per mezzo di opuscolo limitata. Questo crossover è un’oculatezza imperdibile che incassare personaggi da unici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *