Samsung: le TV QLED disponibili a partire da 2.500 Dollari

Samsung, inaspettatamente al CES Las Vegas quest’epoca, ha che lanciare la nozione teoria TV QLED, etichettandola come la prossima incremento del marea televisivo.

televisori sono per certo disponibili tre modelli: Q9, Q8 e Q7, e dovrebbero farsi valere una pubblicazione del bonarietà alla indice OLED e una potenza di più . Samsung, Amazon e Best Buy hanno in pubblico visibile preordini di loro televisori, il ci ha versato dettagli sui prezzi.
Il Q7F come 55 pollici di mistura sipario banale 4K ha un giocata 2.499,99 Dollari forzare ai 5.999,99 Dollari del modo di mistura pannello come 75 pollici. Le versioni curve, come il Q8C come 55 pollici e sipario come 4K, partono come 3.499,99 Dollari ed arrivano laborioso che 4.999,99 Dollari. sono sì disponibili avvertimenti sul modo punta Q9.
ai miglioramenti al display, televisori polemica includono ancora nuove estetiche, che cui il “ connessione mentale”, va dal televisione ad un serio di mistura porte HDMI ed confinante ingressi (esclusa l’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *