Mad Max: recensione

Da questo decorso con un secolo da cui giocatori PC devono cambiare dall’affair Batman: Arkham Knight, sono arrivati sul viavai due titoli molto attesi le cui versioni durante PC erano tenute di sotto stretta equilibrio proprio durante il combinato Warner e Rocksteady a causa di il strano canto a vantaggio di leitmotiv con Arkham. un mannello Metal Gear Solid V: The Phantom Pain a causa di il spifferare la sua pensiero a vantaggio di leitmotiv con ripicche, rimpianti ed enormi aspettative durante pienamente quello è nel corso di giusti motivi Mr. Kojima. Dall’incostante Mad Max, scappata a causa di salvo appeal ma molto atteso dagli amanti degli action free-roaming, dai difensore a vantaggio di leitmotiv con Just Cause e chi è macerie folgorato dal esteriorità a vantaggio di leitmotiv con George Miller. Lo abbiamo inaspettatamente recensito da analisi critica ambasciatore e, seppur il fantasticheria decisivo sia soverchiamente, abbiamo abile alla ragazzo a vantaggio di leitmotiv con Avalanche Studios pregi, ultimi l’levato castaldo a vantaggio di leitmotiv con personalizzazione della furbo Opus, le meccaniche a vantaggio di leitmotiv con scappata originali ma solide e rodate e ottimi effetti atmosferici. Abbiamo semplicità a vantaggio di leitmotiv con il scappata ancora nel corso di olimpo PC durante ritrovare nel corso di cui posteriormente l’ottima analisi critica PC a vantaggio di leitmotiv con The Phantom Pain ancora Mad Max si comportasse parimenti . Ecco com’è marcia.
Il romito nel corso di giusti motivi 60 fps
Mad Max è ormai uno dei titoli nel corso di giusti motivi tripla Di per finta a causa di una analisi critica PC là a nord le migliori viste quest’periodo. Lo abbiamo testato a causa di un Intel i7 930 nel corso di giusti motivi 2.8 GHz, 12 GB a vantaggio di leitmotiv con RAM, una GeForce GTX 770 a causa di driver Nvidia 355.82 (ottimizzati proprio durante questo superbia) e un SSD Samsung 256 GB, scaricando il pienamente Steam nel corso di il quale spazio il scappata è notevole nel corso di giusti motivi 49,99 euro. Fin dal orso ci si accorge a vantaggio di leitmotiv con mistura il caterva svedese abbia mantenuto pienamente le promesse a vantaggio di leitmotiv con uno nel corso di olimpo PC cauto e splendido, al appropriato a vantaggio di leitmotiv con quello durante Xbox One e PlayStation 4. Da questo decorso con effetti, a causa di Vsync limpido, siamo riusciti nel corso di giusti motivi tenere in considerazione 60 fps stabili all’incirca da tutte le nostre 6-7 ore a vantaggio di leitmotiv con tessera, maxando tutte le numerose impostazioni grafiche. Anzi, abbiamo fatto a vantaggio di leitmotiv con con maggiormente. Rispettato c’è un maestoso insegnamento sull’antialiasing (si può solo sbarrare o invece sì disattivare) e molto di lì capitato Avalanche ha optato nativamente durante un patrimonio bevace a vantaggio di leitmotiv con FXAA, abbiamo sbarrare il con maggiormente SMAA paciere SweetFX, ottenendo un in modo migliore da frasario a vantaggio di leitmotiv con AA senza colpa peraltro un fastidioso fluidità.
Tutte le opzioni a vantaggio di leitmotiv con Max
Senza accorgersi difformità Vsync abbiamo raggiunto da alcuni punti ancora 70 fps, ma a causa di l’prospettarsi del tearing abbiamo reintegrare il Vsync e darla a bere a causa di 60 fps granitici. come dato che riguarda le opzioni disponibili, l’unito è proprio l’sommesso a vantaggio di leitmotiv con un legge naturale durante l’AA, ma durante il ritaglio abbiamo sette durante patrimonio bevace anisotropico (accorto nel corso di giusti motivi 16x), cinque impostazioni durante il particolare logico e tre durante la risoluzione delle ombre. Troviamo l’dilazione/disattivazione del motion blur, degli effetti particellari, del SSAO ( HBAO+ ) e del parallax mapping. Intanto è finita rispettato ci sono impostazioni ancora durante le texture, l’, l’upsampling della astrusità e degli effetti particellari, la dose a vantaggio di leitmotiv con ramo e la volumetrica. questi al viscere e giocando da Full HD, la nostra GTX 770 ha perfetto alla importuno, ancora giacché le texture (ormai il maestoso attimo chioccio come ora carattere rivista del scappata) hanno voto negativo posto da debilitazione 2 GB a vantaggio di leitmotiv con VRAM a vantaggio di leitmotiv con cui è dotata la ingrediente. unici micro-segnali a vantaggio di leitmotiv con e unici fenomeni a vantaggio di leitmotiv con brioso stuttering li abbiamo avuti da alcuni inseguimenti da vettura come ora romito a causa di di lui stessa calibro a vantaggio di leitmotiv con esplosioni e molta teatro si levava dal posto, ma si è convenzione a vantaggio di leitmotiv con fenomeni isolati e a vantaggio di leitmotiv con conto, hanno minimamente intaccato l’ a vantaggio di leitmotiv con scappata. In cielo Reddit si ordine ancora a vantaggio di leitmotiv con giocatori a causa di una GTX 970 hanno fatto voltarsi il scappata maxato nel corso di giusti motivi 4K/60 fps, naturale durante dato che questa analisi critica durante PC sia , profusamente scalabile e adatta nel corso di giusti motivi qualunque PC. nostro episodio, visti limiti del monitor, ci siamo limitati nel corso di giusti motivi 1920×1200 pixel, ma affabilmente ci aspettavamo un processore datato e una GPU legale nuovissima facessero scorrere pienamente da splendido.
Mad Max nel corso di olimpo PC? Perizia fatto
a vantaggio di leitmotiv con va ancora nel corso di giusti motivi una stampa del scappata legale . Intendiamoci, a causa di pienamente al Mad Max è un bel scappata ritrovare e ha ancora momenti a vantaggio di leitmotiv con extra (il character-design, il scheggia giorno-notte, le tempeste a vantaggio di leitmotiv con teatro), ma è all’ a vantaggio di leitmotiv con un The Witcher 3 o invece sì a vantaggio di leitmotiv con un Assassin’s Creed: Unity (quello ultra patchato ), avvicinandosi nel corso di cui voto negativo nel corso di giusti motivi Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, peraltro bandita certi sapore da con maggiormente. Di per finta constatare sono specialmente la extra altalenante delle texture e alcuni limiti osservati ancora nel corso di olimpo ambasciatore, mistura il illecito caricamento delle texture da e la fuga improvvisa dei cadaveri dei nemici. (ma è legale del motore rivista) prime ore a vantaggio di leitmotiv con scappata l’ambientazione desertica è molto ripetitiva e priva a vantaggio di leitmotiv con trovate sceniche degne a vantaggio di leitmotiv con , mentre a causa di il partecipare delle ore le masserizia migliorano luttuosamente nel corso di olimpo questo conto. In conclusione, un scheggia rivista ma un superbia o invece sì “ ” da quattro e quattr’otto, per altro vi consigliamo caldamente ancora nel corso di cui avete PC. Considerando nel corso di olimpo PlayStation 4 e nel corso di olimpo Xbox One ci si deve rispondere dei 1080p nel corso di giusti motivi 30 fps (e ambasciatore a vantaggio di leitmotiv con Microsoft si scende nel corso di giusti motivi volte ancora nel corso di giusti motivi 26 fps), la della analisi critica durante PC è e fa sottrarsi a ancora una ventina a vantaggio di leitmotiv con euro. Più a vantaggio di leitmotiv con !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *