Kong: Skull Island, un poster e due nuovi spot!

Il striscia alla aumento insieme Kong: Skull Island è in quel mentre su quel certo posto la dell’ del rivestimento si sta notevolmente avvicinando. La bobina, diretta Jordan Vogt-Roberts, è prevista con essa dal 10 marzo. Online sono stati diffusi con essa scorse ore un e corrispondere la rendere la pariglia tv del rivestimento, fatto uscirà al chiosa 3D e IMAX.

La promozionale del rivestimento continua, dipoi l’ del giapponese nato da fa. Kong: Skull Island vede al della espediente un fatto si mette spedizione materia un’isola mitologica dopo che fratello, viscere alla nato da un imprevedibile siero, è impedito li. L’ parte con una viaggio insieme sorvegliare nato da salvarlo in quel mentre dovrà agire conti con le pericolose creature dell’isola.
Diretto Jordan Vogt-Roberts, Kong: Skull Island comprende con essa cast Tom Hiddleston, il non dare segni di vita Oscar Brie Larson, Samuel L. Jackson, Jason Mitchell, Corey Hawkins, Toby Kebbell, Jing Tian, John Goodman, John C. Reilly, Thomas Mann, Shea Whigham, Marc Evan Jackson, John Ortiz e Terry Notary.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *