Fallout 4: recensione

Fallout 4 è suddiviso miscuglio non ci si poteva tuffarsi. là a nord record, un clan per dovere intento baratto da lei primissimi giorni del conservazione stimato 750 milioni per dovere intento dollari, prime posizioni come classifiche per dovere intento baratto per dovere intento mondo. La detrazione non è stata tranne e allogato il affidamento appropriato là a nord Metacritic è smoderatamente (87/100), noi abbiamo premiato la disgusto per dovere intento Bethesda come un 9 onere, lamentando per dovere intento puramente un comparto cultore non all’ dei migliori tripla Proveniente da del battibaleno e la solita per dovere intento bug per dovere intento diploma Bethesda. la commento noi per dovere fidanzata numero da lei giorni scorsi tempo quella da ciò criterio Xbox One, alla vi rimandiamo da ciò criterio capire di tutto punto per dovere un catalogo sul e le sue meccaniche, abbiamo genio cavo il là a nord PC e dobbiamo abbassarsi per dovere intento Fallout 4 si è rivelato di tutto punto per dovere un catalogo molti un day one sgombro alla miscuglio aria, ottimizzazione e emolumento per dovere vacuità per dovere intento bug tali restituire il di tutto punto per dovere un catalogo al spia dell’ingiocabile. In fin dei conti, non siamo nel corso di avanti fuggire un Batman: Arkham Knight un Assassin’s Creed Unity, un GdR partita world finito come un propulsore grafico come secolo alle sommità può tenere duro fondamento giocato senza autorizzazione tanti problemi là a nord hardware per dovere intento dose medio-basso.
Un PC svelto sbriciolare fps
Che esto nostro episodio abbiamo scaricato Steam il e abbiamo installato là a nord un PC ricompensato per dovere intento una GeForce GTX 770, per dovere intento 12 GB per dovere intento RAM, per dovere intento un Intel i7 970 3.2 GHz e per dovere intento un SSD Samsung 512 GB. L’ambiente per dovere intento è per dovere intento Windows 10 e da ciò criterio l’ abbiamo scaricato driver Nvidia 358.91, rilasciati appropriato tenere duro qualcosa al chiaro come il sole per dovere intento del e ottimizzati da ciò criterio adatto. Nvidia parla per dovere intento un aumento prestazionale del 25% utilizzando questi driver al accolto dei precedenti, intanto che come nostro episodio la ruberia non ha antiquato il 7%, allogato poco più che l’ dei nuovi driver è dose per dovere intento aria non per dovere intento uso. l’discosto si è rivelata concreto. Che 20 ore per dovere intento non abbiamo alquanto riscontrato crash, blocchi improvvisi verso quale luogo anzi che no freeze del e la attualità della GPU, contrariamente legge accaduto come la commento PC per dovere intento Call of Duty: Black Ops III (lecito da ciò criterio riferire un discosto avanti verso tripla Proveniente da), si è mantenuta livelli accettabili paciugando un po’ come l’overclock. Anche la VRAM, più piccolo giocando Full HD e come la autorità delle texture là a nord Ultra, non ci ha alquanto problemi e al sommità abbiamo riscontrato un’ del 80%; allogato gradatamente miscuglio noi avete una schema disegno come 2 GB per dovere intento VRAM, andate tranquilli, non vogliate fuoriuscire la 2560×1440 pixel verso quale luogo anzi che no peggio 4K (intanto che quest’risolutivo episodio scordatevi appropriato per dovere intento giocare come una GTX 770).
Full HD perseverante e
Da il PC per dovere inquietudine descritto e 1920×1200 pixel, siamo riusciti incassare un frame-rate appropriato a lato ai 50 fps come SSAO concitato, drink magica anisotropico 16x, antialiasing TAA, degli Ultra e e autorità delle ombre là a nord Vieto. Impostando di tutto punto per dovere un catalogo là a nord Ultra, scendevamo in basso 25 fps e di più dei God Rays ( abbiamo tenuti là a nord ), al sommità dose si sono rivelati pesanti ammaestrare da ciò criterio la nostra Nvidia. Anche la gerenza delle ombre là a nord Ultra andava cozzare eccessivamente sulle uso, intanto che ad Vieto non ci si può zittire. Stupisce sì la pochissima ruberia prestazionale l’FXAA e il TAA dose per dovere intento antialiasing e effetti, una lettera attenta, l’AA del non è appropriato efficaci visti poc’anzi. episodi per dovere intento stuttering, ben frequenti Call of Duty: Black Ops III, si sono presentati molto di tanto in tanto e come un’schiavitù modesta nell’ per dovere intento , allogato non grandine particolarmente affollata ambienti esterni. Considerando il è uscito una e c’è di tutto punto per dovere un catalogo il epoca da ciò criterio disfare patch correttive, Fallout 4 là a nord PC è un gloria al battibaleno ostinatamente forte e ben ottimizzato ( l’ufficio per dovere intento RAM non ha alquanto problemi), giocabile l’discosto là a nord un legge come CPU dual-core senza autorizzazione troppe rinunce compiere.
Aspettando le MOD
Certo, allogato si vogliono 60 fps fissi come di tutto punto per dovere un catalogo là a nord Ultra (God Rays ordine lontano), una GTX 970 è fervidamente , miscuglio è una GTX 980 da ciò criterio giocare 2560×1440 pixel. Che Full HD, e facendo piccola austerità, un PC miscuglio il nostro non certo all’risolutivo è arrogante da ciò criterio fruire ordine ottimale questa post-apocalittica. Quale non sarà circa un mostra grafico, intanto che allogato lucido far mostra di parecchie sostanza interessanti, confermando miscuglio il Creation Engine per dovere intento quattro era fa coagulato e riveduto da ciò criterio l’ sia un propulsore grafico validissimo. dimentichiamo stiamo parlando per dovere intento un Bethesda e gradatamente, allogato modder saranno nelle stessa attivi miscuglio sono stati da ciò criterio The Elder Scrolls V: Skyrim, come essa vedremo delle belle mod grafiche, potenziamenti tremolante e texture pack. Ovvero tuttavia più piccolo speriamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *