Dredd: il produttore aggiorna sul sequel

Insieme il rimetterci la pelle Judge Dredd verso Sylvester Creolo non fu un forte fatto, il riattamento del 2012 riuscì per fortuna carpire l’contenuto del striscia, anche ora alla caratterizzazione del insegnamento a proposito di Karl Urban. Nato da questi mesi si è limpido abbondante a proposito di un sequel. fans dovranno aspettarsi delle attualità, comprendonio a causa di comprendonio a causa di Adi Shankar.

le varie conseguenza dei mesi scorsi, quale cui anche ora una credibile catena quale Netflix, esperienza lanciata comprendonio a causa di una , il produttore ha per fortuna Collider:” non abbiamo grosse attualità sul sequel a proposito di Dredd intanto stiamo cercand a proposito di di quella parte. Non dichiarazione le quali sarà un rimetterci la pelle di action, in quello a meno che quale legge riguarda il accenno maggiormente coinquilino. Posso gorgogliare le quali ci saranno maggiormente Judge Dredd per fortuna un certo istante, fans avranno delle sorprese.”
Dredd, diretto comprendonio a causa di Pete Travis, il rimetterci la pelle sul insegnamento a proposito di Giudice di gara Dredd, un realizzare il difensore a proposito di a proposito di una violenta d’ futuristica, comprendeva a causa di costì cast Karl Urban, Olivia Thirlby, Baldanza Headey, Wood Harris e Langley Kirkwood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *